GF VIP, la finale slitta al 26 febbraio ma Zorzi non lo sa. Reggerà? Intanto Oppini: “Ti meriti la finale, amico mio”

La finale del GF Vip andrà in onda il prossimo 26 febbraio, confermando le voci che volevano un prolungamento del reality rispetto alla data della finale inizialmente fissata per l’8 del prossimo mese.

Questa quinta edizione, che sarà dunque la più lunga di sempre e in onda ormai dallo scorso 14 settembre, continuerà a dare spettacolo malgrado uno dei suoi massimi protagonisti non ne sia ancora venuto a conoscenza. Tommaso Zorzi è l’unico a non saperlo, anche se ha i suoi sospetti. Sospetti che gli altri concorrenti non hanno alcuna intenzione di alimentare in questi giorni, dato le reazioni poco entusiasmanti manifestate da Zorzi alle indiscrezioni trapelate nelle scorse ore.

Zorzi stanco e contro il prolungamento del reality

Parlando con Stefania Orlando, Tommaso Zorzi si era lamentato della poca chiarezza e comunicazione da parte della produzione: “Sono entrato e ho detto di avere questa ansia, ditemi solo che finisce l’8febbraio. E loro mi hanno detto che non lo sanno non lo sappiamo”.

Non si può dai, ma possono darmi una risposta del genere? Tu puoi tenere chiusa una persona in un posto e non dirgli quando finisce?”, ha aggiunto Zorzi. In realtà anche parte del popolo dei social non è d’accordo con il prolungamento del GF Vip, che “sta diventando un circo”.

Le reazioni nella casa

Zorzi non è l’unico concorrente stanco nella casa. Mentre Andrea Zelletta si è dichiarato dubbioso sula notizia del prolungamento del programma, sostenendo che un “non è possibile”. Poi, si è sfogato minacciando di ritirarsi: “Io me ne vado, comincio a dare le testate al vetro e mi faccio portare all’ospedale”. Anche Stefania si è detta sconvolta, parlando con Giulia e Pierpaolo, e la regia ha cambiato subito inquadratura.

Nei giorni scorsi, oltre a Tommaso (che non sa ancora delle parole urlate fuori dalla Casa), Stefania, Andrea, Maria Teresa, Rosalinda, Dayane, Pierpaolo e Giulia avevano chiarito che non avrebbero accettato di restare oltre l’8 febbraio.

Il reality va avanti. E nella prossima puntata, il pubblico sarà chiamato a scegliere il prossimo finalista, per questo ai tanti che chiedono che sia proprio Zorzi si unisce il suo amico Francesco Oppini, che ha fatto un appello “Un vero amico è colui che sa tirare fuori il meglio di te…La finale ti aspetta amico mio, te la meriti!”.

Impostazioni privacy