“Non mi permetterei mai”: Andrea Zenga rifiuta Rosalinda Cannavò. Zelletta spiega: “Rispetta l’uomo che sta fuori”

L’indice di gradimento nei confronti di Andrea Zenga da parte degli spettatori del Grande Fratello VIP sta crescendo di giorno in giorno, prima grazie all’incontro emozionante con i genitori e il fratello, poi grazie al modo elegante in cui ha rifiutato le avances dell’inquilina Rosalinda Cannavò.

“Sei un uomo dai valori rari”

L’incontro con il padre Walter Zenga, con il quale non correva esattamente buon sangue, ha finito per colpire non solo gli spettatori, ma anche gli inquilini del Grande Fratello VIP. In particolare, Rosalinda Cannavò ha sentito la necessità, dopo averne parlato con Samantha de Grenet, di scrivere una lettera a Zenga.

Rosalinda Cannavò ha voluto mandare un biglietto ad Andrea Zenga per spiegargli alcune emozioni che aveva provato negli ultimi giorni. Le parole sul biglietto riportano: “Penso che capirai chi te lo ha mandato, una persona talmente timida da non riuscire a dirtelo in faccia. Mi è piaciuto tanto come hai affrontato la situazione. Sei un uomo dai valori rari da trovare oggi. Lo hai dimostrato in quella situazione ma lo dimostri ogni giorno con il tuo modo di fare e con la persona che sei’”.

La reazione di Andrea Zenga: “Non mi permetterei mai”

“Non mi permetterei mai, quello più che altro, sono stati giorni un po’ così”, ha confidato Andrea Zenga all’amico Andrea Zelletta. Zenga ha confessato di provare una forte attrazione nei confronti di Rosalinda, ma che non si sarebbe mai permesso di andare oltre, visto che lei è ancora fidanzata.

“Andrea è frenato perché rispetta l’uomo che sta fuori, il fatto che Rosalinda comunque è ancora fidanzata, se fosse stata single…”. Questo è il parere di Andrea Zelletta che commentava l’accaduto con Samantha de Grenet. Nonostante ciò, l’amico ha dichiarato che crede possa nascere qualcosa tra i due in futuro.

Impostazioni privacy