“Avevo una relazione con la D’Urso, mia moglie mi ha cacciato”: la confessione di Remigi. Ma lei smentisce l’adulterio

L’iconico cantante Memo Remigi ha confessato in un’intervista al settimanale Dipiù di aver avuto una storia con Barbara D’Urso.

Memo Remigi ha vissuto un gravissimo lutto di recente: la moglie Lucia Russo è morta a causa di un tumore ai polmoni dopo una lunga battaglia. Il cantante, innamoratissimo della moglie, ha scritto sui social che non vede l’ora di poterla incontrare di nuovo, ma anche che per il momento sente di avere ancora molto da fare e da dare.

In una recente intervista concessa al settimanale Di più, Memo ha parlato del suo passato sentimentale, confidando che negli anni ’70 – periodo di massima notorietà – gli è capitato di “scivolare“. L’artista era sempre attorniato da fan e da ragazze e gli è capitato di cadere in tentazione in più di un’occasione: “Durante il matrimonio ho avuto parecchie ‘scivolate’, chiamiamole così. Ma nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie ‘scivolate’ finivano sui giornali”.

Memo Remigi: “Ho avuto una relazione con Barbara D’Urso, mia moglie mi cacciò di casa”

Quella che destò maggiore clamore fu con una giovanissima Barbara D’Urso, relazione a causa della quale Memo venne cacciato di casa dalla moglie: “Era appena arrivata a Milano da Napoli. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara. Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta”. Ciò che suscitò il clamore era il fatto che il cantante era già sposato, ovviamente, ma anche la differenza d’età tra i due: Memo aveva 39 anni e lei appena 20.

Non si è trattato di un fuoco di paglia ma di una vera e propria relazione, durata 4 anni. Il perché sia finita lo spiega chiaramente lo stesso cantante: “Ero certo che sarebbe finita perché Barbara, giustamente, a un certo punto avrebbe voluto crearsi una famiglia, avere figli. Io avevo già la mia di famiglia. Quando quel momento arrivò, ci lasciammo e tornai da mia moglie”.

Barbara D’Urso e Memo Remigi amanti? La replica della conduttrice

Ma Barbara D’Urso non ci sta ad essere dipinta come l’amante.

E lo ha detto a chiare lettere durante la puntata odierna del suo programma, raccontando come abbia sì avuto una relazione con Memo Remigi ma non quando lui fosse sposato.

Queste le parole della D’Urso, che ha apostrofato Memo Remigi come “anziano signore”:

“Nella mia vita non ho mai avuto una relazione, né di un minuto, né di un giorno, né di 4 anni come quella volta, con un uomo che aveva una moglie che l’aspettava a casa. La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato. Sentire “Ho tradito mia moglie con Barbara d’Urso” mi ferisce perché sono cresciuta con il rispetto per le mogli e i mariti degli altri”.

Impostazioni privacy