Fa jogging al parco: 14enne trascinata dietro a un cespuglio e violentata

Terribile trauma quello vissuto da una 14enne, stuprata al parco mentre stava facendo jogging. La polizia lancia un appello: “Chi ha visto qualcosa ci contatti subito”

Stava facendo jogging nel parco in pieno giorno e doveva essere una giornata come tante altre, ma si è trasformata in un incubo. Una 14enne è stata stuprata da un uomo che si è poi dato alla fuga: l’episodio è avvenuto a Goodmayes Park, Ilford, nella zona est di Londra: l’adolescente si recava spesso qui per correre e lo ha fatto anche pochi giorni fa. Ma improvvisamente è stata afferrata da un uomo che l’ha trascinata tra i cespugli per poi violentarla. Il tutto in pieno giorno e con il parco affollato di gente: è accaduto lunedì scorso intorno alle 14.30, orario nel quale in tanti entrano nella grande area verde londinese per fare sport o semplicemente rilassarsi per qualche ora. La 14enne aveva iniziato a correre all’altezza dei campi da basket ma dopo pochi minuti è stata bloccata vivendo il momento più terribile della sua vita.

LEGGI ANCHE =>> Assistente di volo trovata morta nella doccia: 11 uomini accusati di stupro e omicidio

L’identikit del sospetto truffatore

La poliza ha immediatamente avviato le indagini cercando testimoni che possano aver notato qualcosa: il sospetto è stato descritto come un maschio bianco di circa 17-20 anni alto circa 1 metro e 80 con capelli biondi lisci e baffi. Indossava pantaloni della tuta blu e una lunga giacca nera. La vittima dello stupro è stata subito assistita da medici e psicologi mentre la polizia ha aumentato il numero di pattuglie nell’area. “Stiamo facendo appello a chiunque si trovasse nel parco e abbia visto l’uomo descritto di farsi avanti e fornirci informazioni. Non importa quanto piccole o insignificanti possano sembrare, potrebbero davvero aiutarci nelle indagini”, ha dichiarato l’agente investigativo Gemma Morris dell’Unità di comando dell’area est.

 

Impostazioni privacy