La Gregoraci insulta gli ex gieffini su Instagram: cosa è accaduto?

Dopo la pubblicazione di alcune storie Instagram al vetriolo contro i suoi ex coinquilini del GF Vip, Elisabetta Gregoraci chiarisce e svela la verità su quelle provocazioni social

Durante la giornata di ieri fra le storie del profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci sono iniziate a comparire una serie di considerazioni a dir poco scioccanti e talmente velenose da far pensare ai follower che il suo profilo fosse stato hackerato;
nelle stories, infatti, si leggevano dichiarazioni a dir poco provocatorie, con tanto d’insulti pesanti, fra cui persino qualche minaccia, nei confronti degli ex coinquilini della casa del GF Vip.
La questione non è ovviamente passata in sordina, scatenando il popolo del web che è rimasto a dir poco basito dalle dichiarazioni al vetriolo di Elisabetta, che dopo poco ha chiarito cosa stesse accadendo.

Cosa è successo sul profilo Instagram della Gregoraci

Molte pagine Instagram di gossip hanno iniziato a far circolare gli screen delle storie della Gregoraci chiedendo ai follower chiarimenti in merito: tutti, infatti, erano fortemente confusi da quanto stesse accadendo, considerando inoltre che la showgirl, durante la sua permanenza in casa, ha sempre cercato di mantenere l’appeal di donna composta, madre di famiglia e per bene.
Perché allora tanta rabbia e soprattutto, qual è la verità di cui parla la Gregoraci che si è detta pronta a sput**nare gli “amici falsi” del GF, fra i quali EnockFrancesco Oppini e Matilde Brandi?

A fornire chiarimenti in merito è stata proprio lei attraverso le sue storie, nelle quali ha dato la chiave di volta a questo mistero: a scrivere quelle frasi provocatorie sono stati quelli de Le Iene, precisamente Nicolò De Vitis i quali hanno ‘hackerato’ il profilo della showgirl per farle uno scherzo.
“Pensavo – ha detto la Gregoraci – che mi avessero hackerato il profilo. Sono state pubblicate storie che io non avrei mai postato”.
Ondevitare qualsiasi tipo di complottismo sulla possibilità da parte de Le Iene di accedere liberamente ai profili Instagram, specifichiamo che è stata la sorella Marzia a permettere l’accesso al profilo social, ma non solo: a quanto pare di mezzo c’è anche lo zampino dell’amica Matilde Brandi, anche lei ex gieffina, che ha retto fin dall’inizio il gioco dicendosi pubblicamente dispiaciuta al punto tale da essersi messa a piangere, per poi definire la Gregoraci un’amica falsa.
Insomma, lo scherzo è ben riuscito sicuramente visto che a cadere in trappola non è stata solo Elisabetta ma anche tutti i suoi follower. I video di quanto accaduto li trovate nel post Twitter qui sotto:

Impostazioni privacy