Diletta Leotta ancora con Can Yaman. Fognini chiede: “Fidanzati?” e Instagram si scatena

Diletta Leotta si mostra su Instagram ancora una volta insieme a Can Yaman. Fognini chiede loro se sono fidanzati ed il web si scatena.

Diletta Leotta in questo inizio 2021 è tornata ad essere al centro delle cronache rosa per le voci sulla relazione con Can Yaman. La conduttrice e l’attore turco sono stati beccati insieme ad inizio gennaio sul balcone di una camera d’albergo e da quel momento tutti quanti hanno cercato di capire se tra loro ci fosse o meno una relazione sentimentale. Né Diletta né Can hanno mai confermato o smentito attraverso dichiarazioni la cosa, ma la loro amicizia di certo si è sviluppata nel tempo e soprattutto attraverso i social.

Oggi la bella Diletta ha postato un’altra foto in compagnia del parimenti bell’attore turco. I due sono vestiti da cavallerizzi e l’uno di fianco all’altra si approcciano ad un cavallo bianco. La didascalia alla foto suggerisce che la relazione sarebbe vissuta come una favola e che l’attore turco in questa novella per bambini sarebbe il principe azzurro, visto che Diletta scrive: “C’era una volta…”.

Diletta Leotta di nuovo insieme a Yaman: sono fidanzati?

Nel vedere la foto, Fognini commenta scrivendo: “Fidanzati?”. La domanda è ovvia ed è ciò che un po’ tutti si stanno chiedendo da diverso tempo a questa parte. Il commento, però, scatena un vero e proprio vespaio di polemiche con gli utenti web che si dividono tra chi si dispera per il presunto fidanzamento e chi invece ritiene che si tratti semplicemente di una mossa pubblicitaria.

C’è ad esempio chi scrive: “Ma che strategia di marketing ??bravi”, chi si accoda a questa lettura e aggiunge: “La storia più fake che la tv su possa ricordare”, e chi ironizza ricordando la precedente voce sulla vita privata della conduttrice: “Azzz zlatan è stato battuto una volta nella sua vita”. C’è poi chi si fa beffe degli utenti che attendevano con ansia uno scatto sensuale e scrive: “E qui lo zoom non parte più”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Impostazioni privacy