Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata: scopriamo chi è Denise Esposito

Secondo quanto rivelato dal Mattino, Gigi D’Alessio avrebbe trovato una nuova fidanzata: si chiama Denise ed ha 28 anni.

Dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha preferito mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale. Il cantante neomelodico è stato insieme alla collega per ben 14 anni ed un amore come il loro è difficile da dimenticare e sostituire. Dato il silenzio sul fronte amoroso, anche i giornali scandalistici hanno mollato la presa e rivolto la propria attenzione su altri vip ed altre storie d’amore.

A distanza di due anni dalla separazione, però, sembra proprio che Gigi abbia trovato nuovamente la stabilità sentimentale. A diffondere la voce sulla presunta nuova fiamma del cantante napoletano è stato il quotidiano ‘Il Mattino’. A quanto pare D’Alessio si è innamorato di una ragazza di nome Denise conosciuta la scorsa estate a Capri.

Gigi D’Alessio, chi è la nuova fiamma Denise Esposito?

Tutto ciò che conosciamo sulla presunta liason d’amore emerge dallo scoop de Il Mattino. Gigi, come detto, avrebbe conosciuto la giovane e splendida Denise a Capri. I due avrebbero cominciato a parlare per via dell’ammirazione della ragazza: pare infatti che la 28enne sia una grande fan dell’artista e che proprio questo l’abbia portata a rompere il ghiaccio. Secondo quanto rivelato dal quotidiano non solo tra i due le cose vanno bene, ma sarebbero già serie visto vivrebbero insieme e sarebbero già avvenute le presentazioni alle rispettive famiglie.

Trattandosi semplicemente di una voce, ovviamente non è possibile asserire con assoluta certezza che tra loro ci sia davvero una relazione. D’altronde nessuno dei due ha voluto commentare il rumor, confermando o smentendo. I fan del cantante sono già in fibrillazione e si attendono da un momento all’altro che venga fatta chiarezza sulla presunta storia d’amore con la bellissima Denise dal diretto interessato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise (@denisesposito)

Impostazioni privacy