Una fiamma italiana per Neymar? L’indiscrezione rilanciata anche dai tabloid

Chiara Nasti è la nuova fiamma dell’attaccante del Paris Saint Germain, ex asso del Barcellona? Potrebbe sembraer così a giudicare dai suoi movimenti su Instagram: Neymar sta tentanto in tutti i modi di approcciare la modella di Armani.

La vita sentimentale di Neymar

Neymar ha fatto molto parlare di sé non solo per essere l’attaccante del Paris Saint Germain ed essere stato una punta di diamante del Barcellona, ma anche per la sua vita sentimentale.

Dopo la fine della storia con la modella cubano-croata Natalia Barulich e dopo le voci che lo vedevano legato sentimentalmente a Emilia Mernes, adesso sembrerebbe che Neymar sia interessato a Chiara Nasti.

A lanciare la notizia è il Corriere dello Sport, dopo i ripetuti tentativi di Neymar di entrare in contatto con la modella italiana su Instagram. Non c’è una foto della 23enne modella / influencer (su Instagram per lei un milione e mezzo di follower) sotto la quale Neymar non abbia messo un cuoricino (di seguito una foto qualunque dal suo Instagram).


La notizia del legame sentimentale con Emilia Mernes è stato smentito dalla cantante stessa, che ha dichiarato in un post che lei e Neymar sono solo amici. Neymar ha già un figlio da una precedente relazione con Carolina Dantas ed è stato anche il ragazzo di Bruna Marquezine, Thaila Ayala e Elizabeth Martinez.

Neymar flirta con Chiara Nasti, la notizia rimbalzata dai tabloid

La notizia ha presto superato i confini nazionali, venendo ripresa da svariate testate internazionali – tra cui i tabloid inglesi.

Di seguito lo spazio dedicato dal Daily Star a questo presunto flirt

Il tabloid britannico titola così: “La star del PSG Neymar flirta con la splendida modella italiana Armani Chiara Nasti”.

Sottotitolando: “L’ex asso del Barcellona Neymar ha recentemente fatto parlare di sé per il flirt con Emilia Mernes, anche se le sue interazioni su Instagram hanno portato alcuni a pensare che abbia interesse la modella 23enne Chiara Nasti”.

Ci sarà davvero un interesse o si tratta solo di una voce legata a qualche like?

Per certo, per la Nasti, un momento di ribalta internazionale.

Impostazioni privacy