Il quadrilatero no, caos al GF Vip: fine delle Rosmello? Lei flirta con Zenga e l’ex diffida tutti

Il ragazzo (o ex?) di Rosalinda fa pervenire una diffida a tutto il GF Vip, e in nottata fra Dayane Mello e l’attrice scoppia una lite furibonda, a seguito della quale la Cannavò si è consolata con Zenga fra le lenzuola. E’ la fine ufficiale delle Rosmello?

Serata esplosiva ieri al GF Vip: dopo la conferma (qualcuno aveva dubbi?) dell’arrivo di Tommaso Zorzi in finale, Alfonso Signorini ha poi sganciato una bomba sulla bella Rosalinda, protagonista nell’ultima settimana di un flirt romantico con il tanto ambito Andrea Zenga.
Secondo quanto riportato dal conduttore, Giuliano Condorelli, fidanzato storico dell’attrice, dopo gli ultimi avvenimenti nella casa avrebbe diffidato tutto  il GF Vip, Rosalinda compresa, intimando di non parlare di lui in alcun modo.
“Ci ha fatto arrivare, attraverso il suo avvocato, la richiesta di non parlare più di lui. Richiesta, che è stata estesa a tutti, anche a te”, ha detto il conduttore rivolgendosi alla concorrente.

Colpi di scena nella notte fra effusioni e litigate furibonde

Il vero colpo di scena, però, è giunto in nottata.
Dopo una lite furibonda fra Dayane Mello e Rosalinda, accusata di aver voltato le spalle a Giulia Salemi nominandola (ieri sera l’influencer è stata messa spalle al muro da tutti oltre che isolata, motivo per il quale si è lasciata andare in un pianto liberatorio) la situazione è degenerata, al punto che la modella brasiliana ha abbandonato la stanza andando a dormire in un altro letto.
Proprio in quel momento è scattata la passione fra Zenga e Rosalinda che hanno approfittato del letto vuoto, proprio quello dove le due concorrenti dormivano insieme.

Un gesto, questo, che il web non ha gradito per niente: su Twitter, infatti, moltissimi utenti si sono detti esterrefatti dal comportamento di Rosalinda anche se non manca chi la giustifica e sostiene il suo voler seguire il cuore. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore

Impostazioni privacy