Kylie Minogue, 52 anni e non sentirli: la foto in abito da sera fa impazzire i fan

La cantante australiana Kylie Minogue si mostra in forma strepitosa e a 52 anni fa impazzire i fan come ai vecchi tempi.

La superstar australiana Kylie Minogue è ancora una delle donne dello showbiz più apprezzate dal pubblico. Nonostante la sua attività musicale si sia diradata con gli anni, la cantante può contare sull’affetto incondizionato dei fan storici e su una visibilità mediatica da fare invidia ai colleghi più giovani. In parte perché l’artista australiana è rimasta di una bellezza fuori parametro, in parte perché di recente le notizie di gossip l’hanno posta nuovamente al centro delle cronache mondane.

Da settimane, infatti, si vocifera che la bella Kylie sia in procinto di sposarsi. Il fortunato? Si tratterebbe ovviamente del suo fidanzato Paul Solomon. Tempo addietro si era vociferato che tra i due ci fosse stato un allontanamento e che la loro relazione fosse in declino. Le voci si sono sommate a quelle secondo cui avrebbe addirittura un altro fidanzato. Al momento la cantante non ha voluto fare chiarezza sulla situazione, ma la matrigna di Paul sembra confermare che la voce veritiera è quella riguardante il fidanzamento ufficiale. La donna ha infatti dichiarato: “Lei è veramente carina ed io sono eccitata per il loro fidanzamento. E’ tutto molto eccitante. Ma mi dispiace non posso dire altro, perché mi è stato chiesto di non farlo”.

Kylie Minogue, a 52 anni è ancora bellissima

Decisa a non alimentare i rumor, Kylie quest’oggi ha sviato l’attenzione dei fan su di lei con un post da cardiopalma. La cantante australiana si mostra appoggiata ad un camino, con la gamba sinistra sollevata che apre uno spiraglio nell’abito da sera e permette di ammirare le sue perfette gambe. I fan hanno decisamente gradito e si sono dimenticati presto delle voci, concentrandosi esclusivamente sulla bellezza dello scatto e del loro idolo.

Ciò che sorprende maggiormente di questa foto è che per l’artista il tempo sembra essersi bloccato a quando aveva solo 30 anni. Il pubblico italiano l’ha conosciuta sul finire degli anni ’90, ovvero poco dopo che ha fatto il suo esordio discografico con una major. La voce calda e sensuale, unita ad una fisicità prorompente sono stati il biglietto da visita di una cantante che nel 2001 è divenuta un fenomeno globale. Poco più che 30enne, Kylie ha dominato la scena pop mondiale fino al 2005, anno in cui si è esibita in tutto il mondo con una tournée che ha fatto registrare il sold out in tutto il mondo.

Impostazioni privacy