GF Vip, si attende puntata di fuoco: lotta fra i fan di Stefania e Giulia e Zenga gela Pretelli

In attesa della puntatata di stasera, che si prevede caldissima, le fandom della Salemi e della Orlando si affrontano a colpi di hashtag #nostefynogfvip e #nogiulianogfvip, dopo il problema tecnico sul televoto. Zenga gela Pierpaolo con delle considerazioni non certo ottimistiche

Questa sera andrà in onda la 41esima puntata del GF Vip e non sarà una puntata qualunque: a pochissime settimane dal finale, i telespettatori dovranno decidere con il televoto chi eliminare fra Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Entrambe hanno una fandom parecchio accanita, al punto che si stanno sfidando a colpi di hashtag: da un lato il #nostefynogfvip e dall’altro #nogiulianogfvip.
Il televoto, nel frattempo, è stato sospeso per ore a causa di problemi tecnici, generando non poche polemiche.
Gli schieramenti sembrano comunque essere ben delineati sia fuori che dentro la casa, e la tensione fra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello non ha fatto altro che accentuarli.

“Secondo me vince Stefania”

Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli si sono confrontati in giardino, a poche ore dalla diretta, su chi possa spuntarla fra le due.
Pierpaolo, ovviamente, spera che Giulia resti fino alla fine con lui: “Mi dispiace più per lei, anche perché tra dieci giorni finisce tutto. Forse, però, questo non era il percorso che lei avrebbe desiderato”, ha detto l’ex velino agli amici.
Zenga, senza filtri, ha espresso il suo parere, sincero quanto spietato, sull’esito del televoto: “Secondo me vince Stefania”, parere sul quale Zelletta era in disaccordo: “Non è detto, è un televoto talmente aperto. E poi Pierpaolo hai trovato l’amore, ti porti a casa una grande vittoria. Non bisogna buttare tutto quello che si è dato e tutto quello che si è ricevuto. Ad oggi non ci rimarrei nemmeno male per la nomination, perché siamo pochi. Io per una nomination non vado a pensare di non avere costruito niente”.

 

Impostazioni privacy