“E se Rosalina in realtà fosse Adua?”: il quesito di Dandolo sul percorso della Cannavò / Del Vesco al GF Vip

Nella casa del GF Vip sin dal primo giorno di questa edizione fiume, Rosalinda Cannavò è sicuramente un personaggio le cui relazioni all’interno della casa del Grande Fratello hanno fatto discutere.

La sua “vita sentimentale” (per quanto si possa parlare in questo caso di vita sentimentale, in cattività dentro la casa del GF) ha fatto molto parlare nelle ultime settimane, se non altro perché ha avuto due relazioni forti, con Dayane Mello dapprima e con Andra Zenga poi.

Ma quanto c’è di reale in tutto ciò, i fan si chiedono e si chiede in qualche forma Dandolo su Dagospia?

“E se Rosalina fosse in realtà Adua?”, il quesito di Dandolo

“Se non si trattasse di mera Tv – scrive Dandolo per Dagospia – ci sarebbe da scomodare qualche sociologa femminista per leggere, interpretare e commentare la metamorfosi a favore di telecamere che una signorina bella come il sole, figlia di un macellaio siculo e di una casalinga, ha avuto all’interno del reality più blasonato del Biscione”.

Una metamorfosi che la ha portata a vivere, un percorso quantomeno tortuoso:

“Entrata nello show come attrice di fiction cacio e pepe Adua Del Vesco (che nome di sapore fascista!) ha nell’ordine:

1) comunicato la sua “innocente” complicita’ relativa ai finti fidanzamenti con i suoi ex colleghi Garko e Morra;
2)vissuto una storia lesbo con Dianne Mello;
3) avviato una adolescenziale relazione con Andrea Zenga.
4)lasciato in diretta il fidanzato storico (vittima o complice?)”.

Giusto per ricordare alcuni momenti, un paio di video di seguito

Tornando a Dandolo, per finire, si interroga:

“E se Rosalina in realta’ fosse Adua?”

Lo show di Rosalinda Cannavò

In effetti, analizzando la sua vita sentimentale all’interno della casa del Grande Fratello, Rosalinda Cannavò ha vissuto un percorso tortuso, raccontando delle dinamiche sentimentali particolari con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, per poi avere una storia d’amore con implicazioni quasi sentimentali con Dayane Mello, per poi finire a far coppia con Andrea Zenga.

LEGGI ANCHE => GF Vip, Andrea Zenga e l’interesse ricambiato per Rosalinda Cannavò. Intanto il fidanzato di lei cancella tutti i social

Rosalinda ha inoltre lasciato durante il programma il fidanzato storico, con il quale aveva una relazione da più da dieci anni e che ha a sua volta cercato di estraniarsi da tutta la situazione uscendo dai social.

Per certo, che sia più persona o personaggio, Rosalinda Cannavò sta sicuramente riuscendo nell’intento di fare parlare di sé.

Impostazioni privacy