“Il primo che ha creduto in me”: il tributo della ragazza anni ’50 di Avanti un altro a Paolo Bonolis

C’è grande attesa quest’oggi per il ritorno in onda di ‘Avanti un altro’, programma che andrà a sostituire ‘Caduta Libera’.

Il programma di Paolo Bonolis prenderà il testimone da quello di Gerry Scotti e le risate per il pubblico sono assicurate.

Risate assicurate grazie ai peculiari personaggi che accompagneranno Paolo Bonolis durante l’avventura.

Peculiari personaggi che saranno sempre affiancati da tante beltà di varia forma, altra caratteristica del programma condotto dall’amato volto capitolino.

Tra le tante beltà ci sarà anche la curvy Francesca Giuliano che – in un’intervista a Vero TV – ha espresso tutta la propria gratitudine verso Paolo Bonolis:

Il primo che ha creduto in una curvy come me è stato Paolo Bonolis, se non fosse stato per lui sarei a casa. In tv qualche opportunità c’è, mentre al cinema proprio no”.

Francesca Giuliano fa parte dello staff del programma sin dagli esordi, dove ricopre il ruolo di ‘Ragazza anni ’50’.

E circa l’edizione di quest’anno, la Giuliano rassicura i fan:

“Vi garantisco che anche quest’anno ne vedremo delle belle, la macchina di Avanti un altro è andata avanti ed è bello regalare spensieratezza e sorrisi”.

Non è la prima volta che la Giuliano – divenuta frattanto opinionista nel salotto di Pomeriggio 5 e Domenica Live – parla della sua carriera e del suo essere curvy.

In un’intervista rilasciata per La Gazzetta dello Spettacolo della scorsa estate: “Ho affrontato il tutto: accettandomi. “Diversità è unicità” in tutte le sue forme. Dico sempre, alle ragazze che mi scrivono: non omologatevi, siate voi stesse, quello che pensate sono dei vostri difetti in realtà possono rendervi particolari e farvi vincere”.

E d’altra parte la sua traiettoria professionale sta a lì a testimoniare che si può avere successo anche con delle forme non esattamente standard.

Le curvy nella storia dei programmi di Paolo Bonolis

D’altra parte, ben prima che la parola curvy fosse in voga, Paolo Bonolis ha portato accanto a sé showgirl dalle forme giunoniche.

Di seguito una rapida carrellata, da cui sicuramente escluderemo qualche personaggio indimenticabile (ma la nostra memoria può ingannarci).

Partiamo da Wendy Windham, showgirl di Los Angeles che ha affiancato Paolo Bonolis in diverse esperienze tv (I cervelloni, in Rai, ma anche Il gatto e la volpe, su Canale 5).

wendy windham bonolis

Come dimenticare poi Ela Weber, a fianco di Paolo Bonolis alla conduzione di Tira & molla? Soprannominata Sellerona (grosso sedano, tipico nomignolo romanesco attribuito alle persone di notevole statura) la showgirl tedesca spiccava non soltanto per la sua altezza.

ela weber bonolis

Non saranno poi curvy, ma soltanto dotate di notevoli curve, ma non possiamo non citare due colleghe della Giuliano ad ‘Avanti un altro’, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi.

ruggeri cremaschi

Impostazioni privacy