Tinder regala tamponi Covid ai propri iscritti per facilitare gli incontri con i propri match nella vita reale

Tinder ha deciso di regalare dei test covid fai-da-te ai primi 500 estratti, in modo tale da facilitare gli incontri nella vita reale dei match fatti online. L’app di dating ha cercato in questo modo di far fronte all’epidemia, cercando di salvaguardare, a modo loro, le relazioni interpersonali.

Il concorso di Tinder

Mentre la pandemia sconvolge il mondo, anche le relazioni intime diventano più difficili. Ormai le app di dating sembrano essere rimaste l’ultima opportunità per conoscere persone nuove fino a quando non sarà possibile tornare alla normalità. Ma si sa, con il virus in circolo sembra rischioso avere rapporti intimi con persone quasi il più delle volte totalmente sconosciute.

Per questo motivo, la popolare app di dating, Tinder, ha deciso di regalare a 500 utenti dei test covid in omaggio per rendere più sicuri gli incontri per i vincitori e i loro match. A ciascun utente saranno regalati due test fai-da-te dell’azienda Everlywell, che verranno spediti per posta. I risultati, invece, saranno nuovamente inviati via email in modo tale che i beneficiari del test potranno ridurre al minimo i contatti interpersonali anche in questa fase.

Il tampone? Non basta per stare al sicuro

Il concorso è al momento disponibile soltanto negli Stati Uniti, dove verrà aperto dal 20 marzo alle ore 19. L’app di dating si è sempre dimostrata attenta alle problematiche correlate alla diffusione del covid e la rappresentante nordamericana dell’azienda, Nicole Parlapiano, ha dichiarato che è stato utile lavorare con Everlywell per rendere più facile per i nostri membri andare a incontrare i loro match in sicurezza”.

Tuttavia, l’azienda ha anche reso presente che il test inviato per posta non è sufficiente per scongiurare l’infezione da covid. Infatti, un test negativo potrebbe essere falso e si raccomanda caldamente di ripeterne un altro in farmacia o presso le sedi sanitarie preposte. Tinder raccomanda inoltre di indossare sempre la mascherina quando si è con il proprio match, di incontrarsi all’aria aperta e di evitare di frequentare molte persone allo stesso tempo.

Impostazioni privacy