Diletta Leotta in estasi rilascia una dedica di puro amore: “Un incanto, tanti auguri”

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta comunica ai propri fan le emozioni provate dal trovarsi immersa in un luogo incantevole.

Da quando è apparsa per la prima volta su Sky, Diletta Leotta ha catturato l’attenzione del pubblico sportivo. In questi anni è diventato un personaggio noto trasversale che ha calcato il palco di Sanremo, che è seguito da milioni di follower in tutta Italia e cui basata scrivere due parole o fare una dichiarazione per essere al centro di decine di articoli in tutta Italia. In questo 2021 si è discusso di lei quasi esclusivamente per il rapporto con l’attore turco Can Yaman, una relazione della quale i diretti interessati parlano solo attraverso post su Instagram senza svelare dettagli o fare dichiarazioni ufficiali, ma di cui parlano anche troppo tutti gli altri.

L’ultima sulla soap social Yaman-Leotta è un’indiscrezione su un presunto litigio avuto qualche giorno fa. Lite che si sarebbe risolta stando alla voce secondo cui i due hanno preso lo stesso volo per Catania (città natale della conduttrice) per fare visita alla famiglia di Diletta. In quest’ultimo caso la voce si è rivelata veritiera, visto che i due sono stati fotografati qualche ora fa nel porto della città siciliana mentre passeggiavano insieme al cane della conduttrice.

Leggi anche ->Diletta Leotta e Can Yaman hanno fatto pace dopo la presunta lite? Loro intanto volano verso Catania

Diletta Leotta, la dedica d’amore su Instagram non è per Yaman

Intanto su Instagram Diletta sposta l’attenzione dei follower su ben altro, pubblicando una foto che la vede distesa su una gondola mentre percorre i canali di Venezia. Il viso della conduttrice è sereno, gli occhi sono chiusi e la posizione rannicchiata ma distesa suggerisce che durante il tragitto Diletta stia immaginando qualcosa di piacevole. A suggerire cosa ci pensa la didascalia della foto, nella quale si legge una dedica d’amore per la città lagunare: “Da 1600 anni una città, un incanto. Tanti auguri #Venezia1600”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Impostazioni privacy