“Paccottaglia fascista”: Fulvio Abbate sferza sull’incontro fra Meloni e Zorzi e lui lo querela

Tommaso Zorzi ha querelato Fulvio Abbate dopo che lui ha fatto apparire l’ennesimo Tweet contro il vincitore del Grande Fratello. I post denigratori nei suoi confronti hanno raggiunto il punto di non ritorno secondo Zorzi quando Abbate gli ha praticamente dato del fascista. Per questo motivo, Zorzi ha pensato bene di passare alle vie legali.

L’ennesimo affronto a Tommaso Zorzi

Dopo la puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show che ha visto ospite Giorgia Meloni, ha fatto apparire un ennesimo Tweet polemico  diretto contro Tommaso Zorzi: “Voi siete Zorzi, nutrie della Meloni”, si può leggere sul post, che continua “Noi sicuri di non avere nulla da condividere con la paccottiglia fascista. Ora e sempre Resistenza!”.

Questo ennesimo affronto ha convinto Tommaso Zorzi a passare alle vie legali. Lo fa sapere attraverso uno screenshot della sua chat privata con Fulvio Abbate, che pubblica sulle sue stories di Instagram, dove lo definisce un frustrato senza igiene personale.

Il messaggio a Fulvio Abbate

“Fulvio carissimo, sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando mer*a e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano ad essere infrequentabile per molti, ha scritto Tommaso Zorzi, che ha concluso :“Detto questo io oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti. A presto”.

A completare la story di Instagram, Tommaso Zorzi ha aggiunto le note della canzone Buon viaggio di Cesare Cremonini.

Impostazioni privacy