“Adesso devo riprendermi”: l’annuncio in lacrime dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni

La ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, in lacrime, ha dato l’annuncio ufficiale tramite Instagram: dopo solo un mese dalla sua scelta, la relazione con Matteo Ranieri non ha funzionato ed è finita.

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, ha confermato la fine della relazione

Non è la prima volta che sentiamo parlare di crisi tra i due: le notizie nei social viaggiano veloci. Ora è però ufficiale: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati.

L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso Instagram, ha annunciato, tra le lacrime, la fine della storia con chi aveva scelto, solo un mese fa.

Non è stata una situazione semplice. Oggi lo scopo è non piangere che è dura. La storia tra me e Matteo è finita. Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere“, sono le parole di Sophie Codegoni.

Sophie ha quindi raccontato di come desiderasse incontrare una persona che la facesse emozionare nel format di Maria De Filippi: “Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse”.

Sarebbe una scelta definitiva e non avrebbe intenzione di tornare sui suoi passi, dice la Codegoni: tra i due una differenza mentale che ha avuto come conseguenza la fine della relazione.

Ma la ex tronista assicura: nessun tradimento

Non si è trattato di un problema di distanza tra i due, né – come i maligni avevano vociferato – s’è trattato di un tradimento ad opera di Matteo, come raccontato dalla ex tronista, evidentemente toccata durante la diretta in cui ha raccontato la fine della relazione.

Non è mai bello quando finisce una storia in cui si è creduto tanto. Ho cercato di fare di tutto perché andasse bene ma purtroppo non è andata“: ha continuato la Codegoni, aggiungendo che leggere alcuni commenti maligni le ha fatto male.

Sophie Codegoni ha quindi terminato dicendo: “Sono uscita dalla trasmissione innamorata e non si supera in due settimane. Non è semplice. Adesso devo riprendermi”.

Impostazioni privacy