“Este cu*o es natural no plastik”: Elettra Lamborghini risponde agli haters citando Nathy Peluso

Dopo aver combattuto e sconfitto il covid, la bella ereditiera Elettra Lamborghini si trova alle prese con un’altra battaglia, quella contro gli odiatori da tastiera, che l’accusano di essere ricorsa troppe volte al chirurgo plastico. La ‘Twerking queen‘, così come si definisce lei stessa, è stata accusata di avere proprio il lato B rifatto.

Haters gonna hate‘ è un adagio inglese sempre più comunque oggi, nell’epoca social. Lo sa anche Elettra Lamborghini, cantante apprezzatissima e oggi opinionista all’ ‘isola dei famosi’, che, pur vantando una fanbase numerosa, si è ritrovata a rispondere alle critiche di chi l’accusa di essere ricorsa troppo al bisturi, più di quello che lei stessa ha più volte ammesso. La giovane ha infatti sempre dichiarato di avere il seno rifatto.

Stavolta ad accendere la polemica proprio l’abbondanza del suo sedere che alcuni non credono naturale. La risposta di Elettra Lamborghini non si è fatta attendere e proprio su Instagram, dove conta più di 6 milioni di followers, ha pubblicato un post con una didascalia in cui, con la leggerezza che la contraddistingue, dice la sua verità, citando Nathy Peluso, nota cantautrice e rapper argentina: “este cu*o es natural, no plastic” (“questo cu*lo è naturale, niente plastica”)

La didascalia fa riferimento a un pezzo di quartina per Bizarrap, noto produttore argentino:

I’m a, I’m am a, I’m a nasty girl, fantastic
Este culo es natural, no plastic
Lo que toco lo hago bombastic
Todo’ eso’ gile’ a mí me la mastic-

Ad ogni modo, didascalia con citazione o meno, a catturare lo sguardo sarà sicuramente la bella e naturalmente provocante Elettra Lamborghini.

Impostazioni privacy