“Se fate una domenica insieme il 789% di share”: i fan approvano l’affetto tra la D’Urso e la Venier

Da un lato Barbara D’Urso, conduttrice Mediaset di ‘Live – Non è la d’Urso‘, che ha chiuso tra le lacrime il suo programma serale (lo ha mostrato in un video a telecamere spente postato sul suo profilo Instagram dopo l’ultima puntata) ma che si appresta a lanciare – da domenica 4 aprile – un uovo spazio di informazione e attualità dalle 14.40 in ‘Domenica Live’.

Dall’altro Mara Venier, regina incontrastata del pomeriggio domenicale della Rai, con ‘Domenica In’.

Nonostante adesso le due entreranno in diretta concorrenza, le due conduttrici su Instagram si lanciano messaggi d’affetto.

Barbara D’Urso dedica a Mara Venier un messaggio

E’ stata la conduttrice Mediaset a postare una foto su Instagram nella giornata di ieri, corredandola da un lungo messaggio affettuoso che comincia così:

Io e Mara ❤️ È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene..

Come tutti sappiamo – e come ammette la stessa D’Urso nel post su Instagram, Mara Venier è considerabile a tutti gli effetti la regina della domenica e il messaggio social della conduttrice campana sta a sottolineare come non sarà guerra tra le due: la D’Urso conferma stima e affetto, oltre a ricordare le risate pazze al telefono che uniscono indissolubilmente le due conduttrici.

Mara Venier ha condiviso il post di Barbara D’Urso

Mara Venier, dal canto suo, ha ricondiviso il post di Barbara D’Urso, a testimonianza che l’affetto è condiviso.

E i followers di entrambe – che evidentemente approvano questo legame – hanno così commentato: “Bello vedere professionalità e correttezza”. O ancora: “Queste cose fanno bene alla TV ??”. E c’è anche chi sogna un featuring tra le due: “Se fate una domenica insieme potrebbero esserci i picchi del 789% di share, pensateci”.

Andando a dare uno sguardo agli ascolti, Domenica In ha registrato domenica 28 marzo 2021 ascolti come sempre importantissimi, con oltre il 21% di share, e sappiamo come zia Mara si sia confermata al timone del programma.

Ci si chiede se gli ascolti potranno risentire dato che da domenica 4 aprile, giorno della Santa Pasqua, giungerà a sfidarla l’amica Barbara D’Urso, il cui programma domenicale verrà anticipato (alle 14.40, mentre terminerà alle 18.45).

A giudicare dagli ascolti del suo talk show serale (tra il 10 e il 12% di share, in media. L’ultimo appuntamento domenicale ha registrato 2.353.000 telespettatori) sarà difficile intaccare il dominio di Mara Venier ma non avendo la sfera di cristallo è per noi difficile sapere chi avrà la meglio.

Impostazioni privacy