Bridgerton, l’addio del Duca di Hastings, Regé-Jean Page: i fan su tutte le furie

Regé-Jean Page non parteciperà alle riprese della seconda stagione di Bridgerton. L’attore che era diventato popolare interpretando il Duca di Hastings non sarà più uno dei protagonisti della serie che aveva toccato numeri incredibili durante la sua prima stagione, turbando profondamente gli spettatori della serie.

Non ci sarà più il Duca di Hastings

La notizia dell’assenza di Regé-Jean Page nelle riprese della seconda parte della serie è stata data prima da ‘Variety’ e poi confermata tramite un post sui social network da Lady Whistledown. Dunque è vero: il Duca di Hastings non sarà più presente sul set e poi negli episodi della serie.

L’attore era già stato informato dalla notizia, ma anche i lettori dei libri di Julia Quinn dai quali è tratta la serie avrebbero dovuto saperlo. Infatti, le prossime parti della serie si concentreranno su altri personaggi, come ad esempio Anthony, il fratello maggiore, mettendo da parte la storia d’amore tra Daphne e Simon, interpretato proprio da Regé-Jean Page.

L’addio di Regé Jean Page

Questa storia ha letteralmente spezzato il cuore dei fan e delle fan di Simon che erano molto affezionati al personaggio, grazie anche alla sua rinomata sensualità.

L’attore ha salutato tutto il pubblico della serie attraverso un post su Instagram, ribadendo quanto per lui sia stato un piacere lavorare per la serie, e definendo come una vera e propria “famiglia”, tale sullo schermo ma anche “fuori dallo schermo” tutto il cast.
“È oltre tutto quello che avrei potuto immaginare”, conclude il post l’attore L’amore è reale e può solo crescere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Impostazioni privacy