Una ragazza posta su Tik Tok le foto del suo ragazzo prima e dopo il loro primo appuntamento

0
585
fidanzato prima e dopo

Una ragazza ha cominciato a postare una serie di fotografie che ritraggono il suo ragazzo prima e dopo il loro primo appuntamento. Potrebbe sembrare una specie di esperimento sociale, come se ne vedono in giro di questi tempi, ma questo gesto della ragazza ha letteralmente impazzato su Tik Tok. In poco tempo le visualizzazioni di queste fotografie “prima e dopo” hanno toccato quanto 7000.

La condivisione di questo video con le foto del ragazzo hanno reso scettici molte persone, mentre altre erano convinte che si trattasse di uno scherzo.
La prima foto che la ragazza mostra nel video su Tik Tok fa vedere un ragazzo tonico e muscoloso con indosso un topless. Il commento della ragazza che accompagna la foto dice che “questo è il mio ragazzo poche settimane prima di conoscermi“.

Poi il video della ragazza fa un salto nel tempo e si vede una fotografia del ragazzo più recente, che sta sempre sorridendo alla fotocamera, fiducioso di se stesso, però con dei tratti diversi. Tanto per cominciare ora il ragazzo porta i capelli lunghi e la barba incolta, come è successo a diversi ragazzi durante la pandemia. Nonostante sia ancora in forma, però non è più muscoloso come prima. Il commento di Holly, ovvero la ragazza in questione, non si fa attendere nel video dove spiega:Questo è il mio ragazzo un anno e mezzo dopo“.

“Non c’è bisogno di avvinghiarsi a lui”: i commenti ilari su Tik Tok impazzano.

I commenti su Tik Tok non si sono fatti attendere, ovviamente, e alcuni commenti sono davvero ilari sulla questione. Un utente ha commentato sotto alla seconda fotografia: “Si è sentito a suo agio, ma sappi che se ti rompi, tornerà in palestra e si prenderà chi vuole“. Un monito ilare a stare attenta a quello che fa, insomma.
Un altro commento ilare dice: “Calmatevi ragazze, è uno scherzo tra di loro non c’è bisogno di avvinghiarsi a lui“.

Insomma un simpatico video che ha suscitato molte visualizzazioni e molti commenti ironici e simpatici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here