Madonna e la figlia sembrano sorelle ma i follower si soffermano sulle ascelle di Lourdes

Chi è la mamma e chi è la figlia?

E’ quello che ci si potrebbe chiedere vedendo l’ultima foto postata da Madonna qualche ora fa, in compagnia della primogenita Lourdes.

Una foto in cui Veronica Ciccone (questo il nome di Madonna, per i pochi non lo sapessero) appare in formissima, assieme alla figlia 24enne (la prima della genia: Madonna è anche madre di Rocco, avuto con Guy Ritchie, e dei figli adottati David Banda, Mercy James e le gemelle Stella and Esther).

Sarà merito del fatto che il fidanzato ha soli 26 anni?

Ipotizza così il ‘Mirror’, che ricorda:

“Dicono tu abbia l’età dell’uomo per cui hai un sentimento, il che nel caso della Material Girl la assesterebbe a 26 anni, la stessa età del suo attuale toyboy, Ahlamalik Williams”.

Ma, ricorda il padre di lui Drue, l’amore non ha età:

“Madonna ci ha spesso detto di quanto tiene a nostro figlio. Ha detto che è intelligente e di grande talento. Ci ha detto che è così innamorata di lui e che non abbiamo nulla di cui preoccuparci perché si sarebbe presa cura di lui. Sappiamo che c’è un enorme divario di età tra i due – 36 anni. Madonna ha due anni più di me. Ma ho detto a mio figlio che l’amore non ha età quando sei un adulto consenziente”.

Eppoi Madonna è sempre Madonna.

Segnaliamo, a corredo della foto con la figlia avuta con il suo personal trainer cubano di allora Carlos Leon (il nome completo della figlia infatti è Lourdes Maria Ciccone Leon), tanti commenti di hater per la scelta della giovane di non radersi sotto le ascelle.

Commenti mandati a tacer da altri follower, che fanno notare (nei commenti più votati):

Perché parlano tutti dei peli delle ascelle e non ammirano l’immagine? È troppo difficile?

I commenti sulla rasatura sono così imbarazzanti. Lasciate che le donne facciano quello che ca**o vogliono!!!!

Impostazioni privacy