Nuovi concorrenti e nuove eliminazioni: cosa ci aspetterà nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi

0
247
isola-dei-famosi-2021

Sarà una puntata di fuoco quella dell’Isola dei Famosi di oggi 12 aprile. Tra nuovi arrivi, eliminazioni e probabili discussioni, ne vedremo di cotte e di crude. Sono sei i nuovi arrivi al reality condotto da Ilary Blasi: Ignazio Moser, Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli e Mattia Diamante.

I nuovi naufraghi dell’Isola

Dei nuovi arrivi sull’isola dell’Honduras più famosa della tv ne è stato confermato solamente uno: quello di Ignazio Moser. Manuela Ferrera ha confermato tramite Instagram qualche giorno fa con delle storie, ma anche lei non ha pubblicato nessuna conferma ufficiale. Stesso discorso valido per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia, il modello Ludovico Vacchelli e il concorrente di Ex on the Beach Mattia Diamante.

LEGGI ANCHE => In arrivo un nuovo naufrago sull’Isola? L’indiscrezione su Ignazio Moser

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovico Vacchelli (@ludovico.vacchelli)

Addii, eliminazioni e sorprese

Dopo l’addio di Beppe Braida legato a problemi familiari, l’Isola dei Famosi continua con nuovi arrivi e colpi di scena. Il comico ha dovuto lasciare il programma a causa della malattia del padre, improvvisamente risultato positivo al Covid. La prossima eliminazione riguarderà invece Andrea Cerioli o Drusilla Gucci: proprio oggi uno dei due dovrà lasciare l’Isola. Invece, si vocifera già di un ritorno particolare, ma non si hanno ancora molti dettagli.

LEGGI ANCHE => Beppe Braida lascia l’Isola dei Famosi per gravi motivi famigliari

Akash Kumar sarà presente in studio. Anche questo è atteso con molta ansia dai telespettatori, dato che sicuramente ci sarà un incontro/scontro con Andrea Zorzi, ma anche con Elettra Lamborghini, che non ha mai celato la sua antipatia per l’eliminato.

Invece, quasi sicuramente Brando Giorgi parlerà della sua reazione di fronte all’uscita di Beppe Braida. Aveva fatto molto parlare la sua assenza durante l’addio del comico, ma Giorgi si era scusato dicendo di non essersene accorto. Ma non per questo si è risparmiato una ramanzina da parte degli altri concorrenti, che gli hanno fatto notare che non si trattava del gioco ma “della vita reale”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here