Chi è il compagno di Nina Palmieri de ‘Le Iene’: bello, misterioso e affascinante

Bella e competente, Nina Palmieri volto de  ‘Le Iene’, ha sempre affascinato tutti con la sua bellezza acqua e sapone, ma c’è un uomo che ha fatto breccia nel suo cuore.

La giornalista si sta godendo la maternità. Se sappiamo che la piccola Amanda è nata l’8 marzo, con il peso 3.8 kg, il compagno di Nina rimane un uomo misterioso.

Il fascino del mistero

Nessuno conosce il nome del compagno di Nina Palmeri e lei sembra essere la prima a volere celare la sua identità. ‘JoJo’ o ‘GiòGiò’ sono i nomignoli che la donna usa per citarlo sui social, anche se sul profilo condivide spesso foto di famiglia.

Benché questa accortezza i curiosi del web hanno indagato e ritengono di aver trovato alcune informazioni.
Secondo la narrazione nazionalpopolare social lui sarebbe il gestore della pagina Instagram Formentera Rent Boat.

Quello che è certo, all’infuori di teorie non confermate, è che il nostro senza nome è sicuramente un bellissimo uomo, attento alla propria immagine: capelli ricci, barba lunga, rigorosamente curatissimi, e fisico scolpito, quasi da atleta. I due praticano spesso surf assieme.

Sarà la bellezza o il sorriso affabile che ha fatto innamorare la bella Nina? L’incontro con il compagnao è stato provvidenziale e ha risvegliato quella voglia di maternità sopita, o meglio dire congelata: dopo aver confessato di aver congelato i propri ovuli per non negarsi mai la possibilità della maternità, Amanda però è stato un regalo spontaneo e naturale.

Se la famiglia di Nina è splendida, bisogna ricordare che ne ha una ben più grande: quella de ‘Le Iene’, formata da pubblico e colleghi.
Proprio alla sua famiglia allargata infatti la giornalista aveva confessato di essere incinta, rendendo la notizia di pubblico dominio: esattamente dopo un servizio sulla conservazione degli ovuli, Nina ha invece dato il lieto annuncio.

Impostazioni privacy