“Prendi questa mano zingara”: primo post di Iva Zanicchi dopo aver abbandonato lo studio dell’Isola

Durante la puntata di ieri sera de l’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi è stata costretta ad abbandonare lo studio per recarsi immediatamente al pronto soccorso.

E’ stato lei stesso a spiegarlo, dopo uno stacco pubblicitario (durante il quale la cantante e noto volto tv ha sentito il proprio medico che le ha consigliato di passare al pronto soccorso e di tornare a casa): “Non è niente, anzi buona serata a tutti. Però il medico ha detto che potrei fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno altrimenti ci vediamo lunedì”.

Come sta Iva Zanicchi? Il primo post dell’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021

Innanzitutto, bisogna spiegare la ragione per cui Iva Zanicchi è stata costretta ad abbandonare lo studio dell’Isola dei Famosi durante la puntata del 7 maggio: è stata punta da una vespa e per questo motivo è stato necessario recarsi subito in pronto soccorso.

E così quest’oggi la Zanicchi ha postato attraverso il proprio profilo Instagram una foto in cui è possibile vedere le condizioni della sua mano dopo la puntura della vespa

Una mano molto gonfia ma – come spiega nella descrizione della foto – la Zanicchi si sta già riprendo, fortunatamente.

E quindi i tanti follower, oltre a tirare un sospiro di sollievo, hanno potuto approfittare anche per scherzarci su.

E c’è chi ha citato uno dei più grandi successi dell’aquila di Ligonchio: “Prendi questa mano zingaraaa”

Ricordiamo come ‘Zingara’ vinse l’edizione 1969 del Festival di Sanremo.

Presentata al Festival in doppia esecuzione da Bobby Solo e da Iva Zanicchi, divenne nota soprattutto per la versione della Zanicchi sebbene quella di Bobby Solo fu prima in classifica in Italia per due settimane

Impostazioni privacy