Guenda Goria in love: la nuova fiamma è Mirko Gancitano

Dopo la fine della relazione con Telemaco, Guenda Goria sembra essere pronta a rivivere l’amore. La figlia di Maria Teresa Ruta avrebbe ritrovato il sorriso grazie a Mirko, un ragazzo conosciuto durante l’ultimo soggiorno a Sharm el-Sheikh, circa un mese fa.

A lanciare la notizia il giornale diretto da Alfonso Signorini, Chi
.

La nuova scoppiettante coppia

Dopo l’indiscrezione della rivista, i due hanno pubblicato sui loro profili le foto ufficiali, ben consapevoli di aver nascosto la relazione per un mese all’opinione pubblica.

Secondo quanto riportato dalle realtà italiane che si occupano di gossip, i due giovani si sono conosciuti in Egitto e più precisamente a Domina Coral Bay di Sharm, luogo dove lei dimora e che lui frequenta per lavoro.

Ora i due, dopo i primi baci scambiati sotto al sole del mediterraneo, fanno sul serio in quel di Milano, dove sono tornati per impegni professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꧁ ?????? ????? ꧂ (@guendagoria)

Belli, giovani e famosi (chi più chi meno famoso).

Se sappiamo tutto su Guenda Goria, chi è Mirko Gancitano è ancora un po’ un mistero, ma, per aver fatto breccia nel cuore della bella ex gieffina, non deve essere uno qualunque.

Mirko Gancitano, il videomaker che dirige la sua vita

Mirko Gancitano è nato nella soleggiata Sicilia, più precisamente a Mazara del Vallo l’11 settembre 1991. Per questioni lavorative, si è trasferito ben presto a Roma, dove vive tutt’ora. Ha studiato recitazione e vanta un cameo nel film di Gabriele Muccino, ‘I Migliori anni’.

In tv è apparso in trasmissioni Rai, come ‘La prova del cuoco’ e ‘Estate Rai uno’, ma preferisce sicuramente stare dall’altra parte della macchina da presa.

Infatti Mirko è un videomaker freelance e producer.

Della sua vita sentimentale e privata, prima di aver trovato l’amore con Guenda, non sappiamo nulla ma siamo certi che in futuro sentiremo parlare di lui, specialmente sei due continueranno a stare assieme (e al momento sembrano davvero felici, a giudicare dalle foto pubblicate su Chi e sui social).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko (@mirkogancitano)

Impostazioni privacy