Insegnante di geometria tortura a morte i suoi gatti e si giustifica: voleva sentirsi potente

Quanto è avvenuto in Texas lascia senza parole per la crudeltà verso gli animali da parte di un insegnante di geometria, che ha torturato a morte i suoi quattro gattini (che avevano tra le poche settimane e l’anno di vita). La motivazione? Voleva sentirsi potente. L’insegnante, Graham William Reid, ha ammesso di averlo fatto dopo che da ragazzino era stato vittima di bullismo.

Leggi anche -> Scavava nel suo giardino, 69enne uccide la gatta dei vicini annegandola

Secondo quando riporta il Daily Mail il 29enne insegnante di geometria ha ucciso uno dei suoi gatti con una spranga in metallo, è stato questo l’elemento che ha permesso alle autorità di catturarlo, grazie anche alla segnalazione del veterinario.

Sempre secondo quanto riportato Graham ha torturato e trattato in modo del tutto abominevole i suoi quattro gatti, che si chiamavano rispettivamente (traducendo ovviamente i nomi) Cavolo, Carota, Broccoli e Pastinaca. I documenti del tribunale riportano di torture e maltrattamenti per un periodo di oltre sei mesi.

I dettagli della violenza sono spregevoli. Reid arrestato dopo la denuncia del veterinario

I dettagli sono assurdi e davvero spregevoli: i gatti avevano i denti rotti, le code tagliate, le dita completamente insanguinate, le ossa fratturate e avevano problemi respiratori. Stando ai documenti depositati in tribunale Reid ha gettato uno dei suoi gatti nella spazzatura dopo averlo picchiato, mentre un altro gatto lo avrebbe graffiato e lui si sarebbe arrabbiato colpendolo con un tiragraffi.

Il quarto gattino, di appena pochi mesi, è stato colpito duramente con la paletta della lettiera, dopo aver fatto i bisogni fuori dalla lettiera stessa.

Graham Reid è stato tratto in arresto il 28 aprile, dopo che il veterinario ha deciso di sporgere denuncia in quanto i danni sui gatti sono risultati loro fatali.

Reid si è giustificato davanti alle autorità dicendo di aver compiuto tutto questo per il fatto che da ragazzo era stato vittima di bullismo e si sarebbe innervosito a causa di alcuni fattori “legati allo stress“.

 

Impostazioni privacy