“Dovrebbe imparare da sua sorella”: che bordata contro Cecilia Rodriguez!

0
1094
cecilia rodriguez e ignazio moser

Che botta e risposta tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e fidanzata di Ignazio Moser, protagonista dell’Isola dei Famosi proprio come Vera Gemma!

La bordata da cui è partita la querelle è della sorella di Belan che – durante una puntata dell’Isola dei Famosi – si è espressa in termini poco lusinghieri per mostrarsi tranquilla circa le eventuali insidie che la ex naufraga Vera Gemma avrebbe potuto causare al fidanzato:

“Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui”

Parole che non hanno fatto felice Vera Gemma, che ha replicato nel corso de Il Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi su Mediasetplay:

“L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Per prima cosa sono una fi** pazzesca, quindi vorrei sapere dove caz** ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva”.

Vera Gemma ha quindi citato Belen, dichiarando che la classe della sorella maggiore è ben maggiore rispetto a quella di Cecilia:

“E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai”.

Sarà finita qui questo scambio di battute a distanza?

Intanto, per quanto Vera Gemma (una delle naufraghe che sono riuscite a portare un po’ di verve in un’Isola viceversa decisamente sottototono), si parla di un posibile approdo in un’altra “isola”: per lei e per il giovane fidanzato Jeda (che ha soli 22 anni) si parla della possiblità di approdare a Temptation Island.

Chissà se, dopo aver superato l’Isola dei Famosi brillantemente (nonostante distanza e malelingue), i due riusciranno a superare quest’ulteriore prova.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here