È il figlio più piccolo di un’icona della televisione: lo riconoscete? Quanto è cresciuto!

A 11 dalla sua scomparsa, tutti sentono la nostalgia di Mike Bongiorno, ma fortunatamente c’è qualcuno che lo ricorda particolarmente: suo figlio Leonardo, in arte Leolino, è la fotocopia del padre. Conosciamolo meglio.

Vita e carriera

Quando papà morì, Leolino aveva vent’anni. Oggi dopo 11 anni, se la pettinatura è la stessa, è un uomo fatto è cresciuto con un percorso di studio eccellente e una carriera rosea davanti, un uomo di cui il padre non potrebbe non essere fiero.

LEGGI ANCHE => “Mio figlio era sulla funivia Mike lo ha salvato”: la vedova Bongiorno si confessa

Da piccolo posava insieme al padre per le copertine delle riviste, stringendo fiero un telegatto in mano, adesso è laureato in economia alla Bocconi, ha un master a Shangai ed è un imprenditore di successo, ma continua la ‘legacy’ del padre, partecipando alla ‘Bongiorno Production’ e alla fondazione charity a cui papà teneva tantissimo, ‘Casa Allegria’, perché il ricordo del padre è sempre presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Leonardo Bongiorno? (@leobongiorno)

“Te ne sei andato qualche giorno dopo il mio ventesimo compleanno. In verità sei sempre con me e sono sempre il tuo Leolino anche se ora un po’ cresciuto e penso che non ci staremmo più in due in quella vasca da bagno”.

Leonardo Bongiorno, tra amici e progetti

Certo è figlio d’arte e molti lo additano come ‘raccomandato’ o ‘figlio di papà’, ma Leonardo rimanda al mittente le accuse. Il suo ultimo progetto è The Hundred, di cui è venture capitalist, si occupa della creazione di cento mini società, piccole start up, relative al mondo della moda, del beuty e del travel, noncheè dello spettacolo, con lo scopo di lanciare giovani talenti e aiutarli nella loro affermazioni.

Tra i clienti di Leonardo anche Tommaso Zorzi, ormai amico, grazie al cui però ha pure avuto una gamba rotta per “scappare dalle sue fan”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Leonardo Bongiorno? (@leobongiorno)

Impostazioni privacy