“No, non lo fare…”: Roberta Capua e il siparietto in diretta con Corrado e Camilla Tedeschi

L’edizione 2021 de Estate in diretta (lo spin off estio de La vita in diretta) è agli sgoccioli.

L’estate infatti volge (ahinoi) al termine e il programma di Alberto Matano è pronto a rientrare nel pomeriggio di Rai 1 (dovrebbe ripartire lunedì 13 settembre 2021).

Come raccontato a Gazzetta Active una ventina di giorni fa, s’è trattato d’una edizione di successo – complice la contingenza pandemica:

Sono molto contenta. Stiamo avendo un ottimo riscontro di pubblico, anche sui social, la gente ci segue. Questa è un’estate particolare, non tutti vanno in vacanza, l’idea di tenere compagnia alle persone ci rende felici e orgogliosi”.

Ma siamo qui per parlare di un siparietto che rimarrà nella memoria degli appassionati della trasmissione.

Mercoledì scorso dall’ex Miss Italia (che conduce assieme a Gianluca Semprini) sono andati come ospiti Corrado Tedeschi e la figlia Camilla, protagonisti dello spettacolo teatrale ‘Partenza in salita’.

Quando a un certo punto, parlando della irrequieta vita sentimentale del padre, la giovane Camilla (è nata nel 1996 ed è la secondogenita di Corrado) ha dichiarato:

“Hai difficoltà ad amare una donna per volta… Dovresti trovare una fidanzata…”.

Per poi rivolgersi al pubblico a casa: “Signore single d’Italia sono disperata. Se siete interessate a conoscere mio padre fatevi avanti, è single. Vi lascio il numero di telefono, 3…”

E quando le signore d’Italia erano pronte a prendere appunti, la Capua ha stoppato la figlia: “No, non lo fare!”

Un siparietto simpatico, giunto dopo il racconto dell’ottimo rapporto (professionale e non) tra padre e figlia.

Ottimo nonostante sia “difficilissimo avere un papà così perché ha un carattere particolare e come attore anche, perché io vengo sempre giudicata come ‘figlia di’ e vorrei essere giudicata come Camilla ed è un peso brutto”, ha raccontato la giovane attrice aggiungendo poi circa il proprio fidanzato, sempre tra il serio e il faceto:

“Mi sono trovata il fidanzato che è il suo opposto e quindi è perfetto. Bello è bello ma dico caratterialmente, perché è particolare con le donne”.

Impostazioni privacy