Sabrina Salerno in camicia e pantaloncino è esplosiva: i fan notano una somiglianza

“Chiamo subito Bo e Luke ??”

Così Roberto Ferrari di ‘Ciao Belli’ (programma storico di Radio Deejay) ha commentato l’ultima foto su Instagram della sempre esplosiva Sabrina Salerno.

La sempre giunonica Sabrina appare con una camicia rosa scollacciata e legata ed un pantaloncino corto che ha ricordato a molti il look di Daisy Duke di Hazzard.

Tra i tanti commenti, c’è chi infatti nota e fa notare:

“Questo look alla Daisy Duke di Hazzard ti dona in un modo a dir poco pazzesco. ??❤️?”

Per il resto sono complimenti e migliaia di like in pochissimo tempo: Sabrina Salerno d’altra parte è clamorosamente sensuale in ogni singola foto (dovremmo in effetti scriverne in occasione di ogni singolo post, ma diventeremmo ridondanti).

Da segnalare, fra i vari commenti anche in lingue straniere, chi fa notare:

“❤️❤️Non vedo l’ora di vederti a “Ballando sotto le stelle” ✨ ❤️❤️”.

E’ grande l’attesa dei fan per vedere la Sabrina nazionale nel format del sabato sera della Rai (che inizierà il prossimo 16 ottobre).

Ma chi è Daisy Duke?

Ma torniamo al commento con cui abbiamo aperto questo post per parlare di Daisy Duke, personaggio citato dai più per una presunta somiglianza con la Salerno.

Daisy Duke è il personaggio femminile (e sex symbol) della serie televisiva ‘Hazzard’ (e dei suoi derivati, tra spin-off e film).

Cugina di Bo e Luke Duke (citati da Roberto Ferrari) e nipote di Zio Jesse è la classica bella del sud statunitense, che lavora come cameriera del pub di proprietà di Boss Hogg, antagonista principale.

Sono tre le bellezze che hanno interpretato nel corso degli anni il ruolo di Daisy Duke:

andando a ritroso nel tempo April Scott ha interpretato il ruolo nel film del 2007 ‘Hazzard – I Duke ala riscossa’.

Nel 2005 è stata Jessica Simpson per il film ‘Hazzard’ (di seguito il discusso video della versione della Simpson di ‘These Boots Are Made for Walin’, scelto come canzone per la colonna sonora del film).

Ma è di Catherine Bach il volto che in assoluto più si associa a Daisy Duke.

Di seguito vi proponiamo una immagine d’annata che ci mostra l’attrice classe ’54 in versione Daisy Duke: la somiglianza con la mise di Sabrina Salerno è assolutamente evidente.

Impostazioni privacy