“Vorrei averla indietro”: struggente messaggio annuncia la morte della YouTuber

Era una make up artist ed era una star di YouTube, con un seguito di 170000 iscritti che vedevano i suoi video dedicati al Make Up.

Era madre di quattro figli ed aveva soli 35 anni.

Ma è morta domenica, Mel Thompson, come comunicato dall’affranto marito in un lungo post su Instagram con una serie di foto dei due a corredo.

Questo lo struggente messaggio del marito:

“Mel purtroppo è morta ieri. È davvero difficile scegliere solo 10 foto. Abbiamo perso una bella persona. Volevo solo mostrare i sorrisi che ci regalava. Ho dovuto rispondere a così tanti messaggi di persone che le hanno scritto senza nemmeno sapere della sua scomparsa. È bello vedere quanto fosse amata. E lei ha amato tutti voi a sua volta. Continuerò ad amarla e mi mancherà per sempre. Era un pilastro per la nostra famiglia. I bambini le parlavano senza sosta e lei parlava costantemente con loro e cercava di aiutarli con le loro cose. E non importa quanto si sentisse male, mi accarezzava ancora la schiena quando arrivavo e saltavo sul letto accanto a lei mentre lavorava instancabilmente per dare vita ai suoi contenuti. Tutti sanno quanto fosse talentuosa come artista e come avesse grandi conoscenze, ma quelli più vicini a lei sanno quanto fosse davvero una donna meravigliosa. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per aiutare chiunque senza pensarci due volte”.

Ancor più drammatica la conclusione: “Vorrei averla indietro”.

Le cause della morte della donna non sono state rese pubbliche ma secondo quanto scritto nei commenti da una delle tantissime persone che sono intervenute per esprimere il proprio cordoglio la giovane mamma soffriva di vari problemi di salute (ed anche un passaggio del messaggio del marito fa pensare ciò).

La tatuatissima youtuber aveva postato un video sul proprio canale appena 4 giorni or sono e nessuno avrebbe potuto immaginare che sarebbe stato il suo ultimo.

Anche a corredo del video decine di commenti sono di cordoglio per un personaggio web che evidentemente era davvero molto amato.

Impostazioni privacy