Come sta Shanne Doherty, la Brenda di Beverly Hills? Le ultime sulla sua lotta contro il cancro

Per la seconda volta il cancro colpisce Shanne Doherty e per la seconda volta, l’indimenticabile Brenda di ‘Beverly Hills’, è agguerrita nella battaglia, da cui tutti sperano uscirà vincitrice. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute.

Un nemico sempre più insidioso

Shannen Doherty è stata sempre molto sincera sulle sue condizioni di salute, e condivide la sua battaglia contro il cancro al seno nella speranza di sensibilizzare l’opinione pubblica.

beverly-hills-90210

L’ex attrice di ‘Charmed’, 50 anni, sta attualmente combattendo per la seconda la terribile malattia, che le era stata diagnosticata nel 2015 e che è entrata in recessione nel 2017. Un cancro al seno che adesso è tornata a tormentarla, in maniera più esacerbata di prima.

Nel febbraio dello scorso anno aveva ricevuto un’ulteriore diagnosi, ma stavolta il cancro al seno è al quarto stadio. Poi in ottobre la tragica notizia che ora sta combattendo per la sua vita.

La constatazione più triste è che probabilmente questo decorso si sarebbe potuto evitare: Shannen ha affermato che un probabile trattamento di mastectomia e chemioterapia puntuali avrebbero potuto mitigare la sua situazione, ma che la sua precedente compagnia assicurativa sanitaria non è stata reattiva per via dell’inadempienza della sua vecchia agenzia.

Il male della burocrazia

All’epoca affermò che la sua ex società di gestione era responsabile di una presunta lacuna nella sua assicurazione sanitaria, il che significa che l’attrice non si sottoponeva ai suoi regolari controlli.

Sebbene il suo ex entourage abbia smentito, l’attrice ha vinto la causa, anche i termini siano rimasti privati.

Piangere sul latte versato però e adesso la priorità l’ha la narrazione della malattia, perché parlarne fa bene: “Sì, ho il cancro al seno e sono attualmente in cura. Sto continuando a mangiare bene, fare esercizio e rimanere molto positiva circa la mia vita. Sono grato alla mia famiglia, ai miei amici e ai medici per il loro supporto e, naturalmente, ai miei fan che mi sono stati accanto”.

shannen-doherty-insta

Impostazioni privacy