Stefano Di Martino “come mamma lo ha fatto”: la clamorosa gaffe manda il web in visibilio

Il ballerino sta facendo parlare di sé per uno scatto hot accidentale pubblicato sui social. E nel frattempo con Belen…

Gaffe social in grande stile per Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, oggi impegnato nella conduzione del programma ‘Bar Stella’, ha erroneamente pubblicato uno scatto “particolare” che ha poi immediatamente rimosso.

stefano de martino

Oramai, però, era troppo tardi: lo screen infatti è stato salvato e diffuso online.

Inoltre, nel frattempo, il conduttore è stato pescato all’aeroporto con la sua storica ex, Belen Rodriguez, tornata da un viaggio con un’amica.

Semplice gentilezza o ritorno di fiamma?

Stefano De Martino e la gaffe hot cosa ha combinato 

A creare scompiglio, soprattutto fra le fan, una foto che De Martino ha pubblicato sui social.

Nello scatto, decisament hot, si vede il ballerino e presentatore nella vasca, ovviamente senza vestiti, che mostra le parti intime coperte da un po’ di schiuma.

La foto è stata immediatamente rimossa dall’interessato, ma lo screen ha fatto il giro del web.

Lo scatto è stato diffuso e commentato dal giornalista Giuseppe Candela: “Stefano De Martino da qualche tempo ha intrapreso una svolta radical chic, in tv fa il verso a Renzo Arbore (con conseguente pioggia di stroncature) e concede interviste per una sorta di operazione “pulizia” e ancora “Ora mi vergognerei come un ladro se facessi una pubblicità di intimo in cui sono in mutande”, ha detto a Repubblica”.

Il giornalista ha poi concluso: “Una pubblicità senza pantaloni era apparsa sui suoi social qualche mese fa. – scrive ancora Candela – Non solo, su Instagram ha postato una foto hot senza pantaloni e senza mutande. Nelle stories si è mostrato nella vasca da bagno con gambe in mostra e con la schiuma a coprire le virtù. L’immagine è scomparsa dopo qualche minuto. Come mai? Ve la mostriamo noi”.

Stefano De Martino nudo

Belen e Di Martino paparazzati insieme: ecco la verità

Gaffe social a parte nel frattempo Di Martino è stato paparazzato dai fotografi di Whoopse all’aeroporto con Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, di ritorno da una vacanza in Uruguay con l’amica Patrizia Griffini, è stata accolta al suo atterraggio dall’ex marito padre di Santiago.

I due, palesemente sorridenti, hanno sollevato parecchi dubbi.

Ritorno di fiamma o semplice gentilezza reciproca, essendo genitori? A detta di Alessandro Rosica, l’esperto di gossip, i due sarebbero semplicemente in buoni rapporti dato il loro essere genitori, ma Di Martino sarebbe categoricamente contrario a un possibile ritorno di fiamma fra di loro.

Impostazioni privacy