Annie%2C+la+donna+con+il+seno+naturale+pi%C3%B9+grande+del+mondo%3A+ecco+come+ha+guadagnato+una+fortuna
periodicoitalianoit
/2022/01/28/annie-la-donna-con-il-seno-naturale-piu-grande-del-mondo-ecco-come-ha-guadagnato-una-fortuna/amp/
Curiosità

Annie, la donna con il seno naturale più grande del mondo: ecco come ha guadagnato una fortuna

Annie Hawkins-Turner è la donna con il seno naturale più grande al mondo. Nonostante gli insulti e le prese in giro, Annie vive il suo corpo in modo più che positivo.

È sicura che la sua coppa 102 ZZZ sia il suo più grande pregio e la fantasia definitiva di tantissimi uomini, grazie ai quali è riuscita a guadagnare una piccola fortuna.

La donna, originaria di Atlanta, in Georgia, è infatti una modella fetish conosciuta con il nome d’arte ‘Norma Stitz’, un gioco di parole che sta ad indicare il suo seno più che prosperoso. Proprio quest’ultimo le ha conquistato un posto d’onore nel Guinnes World Record per il seno naturale più grande al mondo.

Le gemelle pesano la bellezza di 30 kg ciascuna e sono lunghe quasi 1 metro e 40 cm. Alla donna è stata diagnosticata la gigantomastia, una condizione medica che consiste nella crescita progressiva del tessuto mammario; ciò significa che negli anni i seni hanno continuato a crescere senza mai fermarsi.

LEGGI ANCHE => Lo zio la scopre a girare video hard, il messaggio che le manda è scandaloso: “Lo vuole sapere un mio amico…”

Hanno iniziato la loro crescita quando Annie aveva 5 anni; a 9 anni erano già una coppa 36D e per questo è stata vittima di bullismo: “Quando esco di casa devo pensare a come andrà la mia giornata e chi mi attaccherà”, aveva dichiarato alla TV britannica, secondo quanto riportato dal ‘The Sun’.

Ogni giorno qualche sconosciuto mi prende in giro. Mi insultano senza motivo. Sono umana come tutti gli altri. Sono solo stata benedetta in modo diverso da altre persone”. La donna è anche madre di due figli e ha aggiunto che la sua condizione “influisce negativamente anche su mio figlio perché la gente ci fissa“.

“Sono vittima di bullismo da sempre”: niente è riuscita a fermarla dal trovare l’amore della sua vita

La vita di Annie è cambiata quando nel 1991 ha incontrato l’amore della sua vita, Allen Turner, un ufficiale dell’aeronautica 20 anni più grande di lei. “Ero scioccata quando ho scoperto che ad Alan piacevano le donne ‘grandi’ e pensava che il mio seno fosse magnifico“.

“Nonostante la differenza di età siamo andati subito d’accordo. Ha aumentato molto la mia autostima, mi dice sempre che sono bellissima e ha accettato anche i miei figli“, ha dichiarato. Dopo cinque anni di fidanzamento la coppia ha deciso di sposarsi e Allen l’ha incoraggiata a fare ‘buon uso’ della sua super-taglia.

“Ad un anno dalla nostra conoscenza mi ha spronata a mandare delle foto a una rivista specializzata, sono stata inondata di richieste. Era una rivista con donne bianche e hanno aggiunto anche me. Credo di aver infranto un altro record”.

LEGGI ANCHE => Arrivano i Giorni della merla: conoscete le leggende sulla fine di Gennaio?

Da lì la carriera di Annie ha cominciato a prosperare: ha messo su un sito internet e proposto degli abbonamenti per mostrare i suoi seni. Nel giro di pochi mesi aveva milioni di abbonati e ha guadagnato 40mila sterline solo il primo anno.

I medici le avevano consigliato un operazione per la riduzione del seno, ma Annie si è rifiutata: “Non voglio alterare ciò che la natura ha creato. Fortunatamente i muscoli della schiena si sono sviluppati insieme al seno, per supportarlo meglio”.

Federica Pollara

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago