“Sarebbe meglio tenere nascoste alcune cose”: che bordata alla regina del Pop dopo l’ennesima foto osé

Povera Madonna!

Pare che qualcuno non abbia per nulla gradito il suo ultimo outfit sfoggiato su Instagram, al punto da spingere il rapper Nelly a commentare bruscamente le foto della pop star, malgrado lui non sia assolutamente tipo da lasciarsi coinvolgere nelle discussioni sui social.

Insomma, è stato proprio un bel “Dilemma” per il cantante (i meno giovani, ahinoi, coglieranno sicuramente la citazione).

Ma andiamo con ordine.

Madonna e la “foto incriminata”

Nei giorni scorsi Madonna ha condiviso una serie di foto con indosso un completo sexy composto da un top minuscolo, biancheria intima di pizzo e collant. Il suo look è stato  completato con un cappello simile a quelli indossati dagli chauffeur di auto di lusso.

La regina del pop ha poi scritto nella caption : “Problemi con la macchina”, insieme a diverse emoji. Mentre molti utenti si sono espressi favorevolmente nei commenti per il suo aspetto audace e deciso, Nelly è stato sin da subito di un altro avviso, non gradendo la scelta di Madonna: “Sarebbe meglio tenere nascoste alcune cose“, ha digitato sotto il post. Ma Nelly non è stato il solo.

Intrepida Madonna: ha fatto bene a mostrarsi così osé?

Come riportato dal Sun, infatti, diversi follower sempre su Instagram hanno aggiunto cose come “No” e “Basta così” e un commentatore particolarmente feroce ha scritto: “Questo è quello che succede quando hai solo persone che ti assecondano nella tua vita. Nessuno nella sua squadra è onesto con lei”. Insomma, il look di Madonna divide e fa parlare, nel bene e nel male. Un altro, infatti, ha commentato: “Cosa stai facendo e soprattutto cosa hai fatto a te stessa? Mah”.

Eppure, per quanti ipercritici ci fossero sotto i commenti, molti altri invece sostenevano la cantante ed i suoi eccessi, mostrandole tutto il loro supporto; proprio come ha fatto il rapper Ja Rule: “Come puoi non amare Madonna lol”. Steven Klein ha commentato  con diversi emoji di fuoco, mentre Giovanni Bianco ha commentato un cuore rosso e Anabel Englund ha scritto: “Sbalorditiva”. In tutto questo clamore, Madonna non sembrava assolutamente turbata dagli haters, così come i suoi sostenitori, e va dritta per la sua strada anticonformista continuando a scandalizzare, come solo lei sa fare. E non sarebbe nemmeno la prima volta.

Tutto questo trambusto, infatti, arriva neanche due mesi dopo che anche il rapper 50 Cent ha detto la sua su alcune foto di Madonna in cui era ritratta in posa vicino ad un letto, mentre indossava solo calze a rete, un perizoma nero e tacchi e i suoi seni erano liberi, con i capezzoli in piena mostra. Il cantante ha così commentato il post: “Questa è la roba più divertente di oggi. Che cosa pazzesca” – e poi – “Questa è Madonna sotto al letto che cerca di fare Like a Virgin a 63 anni”. Il rapper in seguito si è anche scusato per i commenti poco carini, ma Madonna, come al solito, è andata oltre, sorvolando sulle offese.

Mettersi sempre a “nudo”

Ma Madonna è nota per regalare molto, ma molto di più, della sua vita professionale e privata, offrendo occasionalmente ai fan più di quanto loro stessi si aspetterebbero. All’inizio di questo mese, ad esempio, ha condiviso con i suoi follower un enorme livido.

La popstar ha posato con un completo Versace prima di una serata fuori con Floyd Mayweather e Kanye West. E parlando del livido, ha pubblicato: “la vita mi ha picchiato! Pensate che me ne freghi qualcosa? Solo al diavolo importa”.

E nel suo ultimo documentario non si può di certo dire che Madonna non abbia lasciato i fan a bocca aperta. In una controversa confessione, la cantante ha ammesso, infatti, di amare gli uomini che vengono a letto con lei, levandosi di torno subito dopo, vantandosi inoltre di essere nota per il modo in cui riusciva a procurarsi “piacere personale” durante i suoi spettacoli. Madonna ha finto per la prima volta di farlo su un letto durante il suo tour Blond Ambition nel 1990 ed è stata quasi arrestata.

Durante una conversazione con l’attore e comico Dave Chappelle nel suo ultimo speciale, ha rivelato anche: “Mi masturbo sempre, sono nota per questo” – per concludere poi con una provocazione – ” Tu sei noto per fumare sul palco, io per masturbarmi sul palco”.

Nelly vs Madonna
Madonna e Nelly
Impostazioni privacy