Belen, il video a letto mostra tutto: fan della soubrette in delirio

Solo poco tempo fa, Belen Rodriguez e l’ex Stefano de Martino sono stati paparazzati insieme e sono tornate a circolare le voci su un possibile riavvicinamento della coppia.

L’amore tra i due è iniziato dal programma ‘Amici’, di Maria de Filippi, quando De Martino lavorava lì come ballerino ed era ancora fidanzato con Emma Marrone. Dopo l’incontro con Belen Stefano aveva deciso di troncare la relazione con Emma per dedicarsi alla conoscenza della showgirl argentina.

La frequentazione è stata brevissima, subito dopo è nato il figlio Santiago e i due hanno deciso di sposarsi. La strada però non è sempre stata in discesa: un primo ostacolo è sopraggiunto poco dopo il matrimonio. Nel 2015 l’addio sembrava definitivo, quando il loro avvocato Andrea Micciché, tramite un comunicato stampa ufficiale, aveva annunciato la separazione legale.

“Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio” aveva aggiunto l’avvocato Micciché.

Belen e Stefano hanno continuato a frequentarsi per il bene del figlio, ma tra i due è arrivato Iannone

Dopo la separazione ufficiale i due hanno continuato a crescere insieme il figlio Santiago, ma nel frattempo Belen ha iniziato una lunga relazione con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Nel 2019 anche la storia con Iannone finisce quando il fuoco della passione si riaccende tra l’argentina e il ballerino.

A mettersi in mezzo questa volta è stato il primo lockdown del 2020, che ha mandato in fumo i tentativi di instaurare nuovamente il rapporto. Dopo una breve storia di Belen con Antonio Spinalbese nasce la loro figlia Luna Marì, nel 2021.

Il flirt con Spinalbese non era destinato a durare

L’amore tra i due finisce lo scorso autunno e subito sono scattate le voci di un ritorno di fiamma con De Martino, complici anche foto e video che iniziano a ritrarli nuovamente insieme.

Adesso è stata proprio Belen ha ufficializzare la notizia, pubblicando un video sulle sue Instagram Stories che non lascia più dubbi: i due sono tornati insieme.

Il video è stato girato a luci molto soffuse, a letto, e a fare compagnia a Belen sembra proprio Stefano de Martino. Alla fine del video l’argentina ha mostrato le dita in segno di vittoria.

Impostazioni privacy