Camilla parla per l’8 marzo e un dettaglio non sfugge ai fan: di cosa si tratta? Grande preoccupazione

Da quando la Regina Elisabetta ha detto in maniera chiara che dopo di lei vorrebbe che Camilla fosse la Regina Consorte, ovviamente gli appuntamenti a cui la Duchessa di Cornovaglia deve prendere parte sono decisamente diventati più pressanti e importanti.

camilla ricevimento

Nella giornata di martedì 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, Camilla ha preso parte come ospite al ricevimento che si è tenuto alla Clarence House. Questa è stata la prima celebrazione a cui ha preso parte da due anni a questa parte.

Tra gli ospiti c’erano anche l’ambasciatrice della ‘Women’s Aid’, l’ex-Spice Girl Mel B; la deputata laburista Angela Rayner e la moglie dell’ambasciatore ucraino, Inna Prystaiko.

Quest’ultima aveva ricevuto un invito personale a prendere parte all’evento dopo la Duchessa aveva visitato la cattedrale cattolica ucraina, scoppiando in lacrime.

Inoltre Camilla ha avuto il piacere di trovarsi faccia-a-faccia con Emerald Fennel, l’attrice che ha interpretato il ruolo della Duchessa nella serie Netflix ‘The Crown’.

E proprio durante il suo discorso Camilla ha allentato la tensione scherzando sulla presenza di Emerald Fennel: “È bello sapere che se dovessi cadere dal mio trespolo in qualsiasi momento, ci sarebbe il mio alter-ego pronto a prendere il sopravvento. Quindi, Emerald, preparati”.

Eppure sebbene il discorso avesse un chiaro intento scherzoso e ironico, molti fan reali hanno notato un particolare tremore nel corpo di Camilla, mentre questa pronunciava il suo discorso. E ovviamente questo tremore non ha mancato di suscitare le più svariate teorie in merito.

Uno dei fan ha commentato dicendo: “Tremore da nervosismo. Può succedere”. Teoria avvallata anche da un altro commento: “Non è un oratore professionista, ha una telecamera puntata in faccia ed è naturalmente piuttosto timida”.

“Tremore da nervosismo. Può succedere”, qualche fan mette a tacere tutti con la ragione

Un altro fan reale ha giustificato il tremore della Duchessa di Cornovaglia aggiungendo: “Potrebbe essere dovuto allo stress, la sua mano non tremava mentre reggeva un bicchiere o mentre si univa agli altri ospiti”.

Ovviamente il tutto ha generato il pensiero sul fatto che il tremore di Camilla possa essere dovuto al Covid-19, che ha contratto tre settimane fa e questo a meno di 15 giorni dal suo viaggio in Irlando con il Principe Carlo.

Ma nel complesso il tutto sembrerebbe essere dovuto al nervosismo del momento. Per chi non è abituato a certe occasioni, il tremore è un chiaro sintomo di nervosismo.

Impostazioni privacy