Katia Ricciarelli scompare dalla TV: ecco qual è la verità dietro la sua assenza

Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip non c’è più traccia della soprano: ma cosa sta succedendo realmente? Ecco le ragioni per le quali Katia Ricciarelli non sta comparendo in TV

E’ stata una delle concorrenti più forti ma anche, indubbiamente, delle più criticate Katia Ricciarelli, la celebre soprano che, nella casa e fuori, non si è di certo fatta volere bene da tutti.

che-fine-ha-fatto-katia-ricciarelli

Il suo carattere forte è stato sicuramente apprezzato da alcuni concorrenti, che hanno stimato il suo non avere peli sulla lingua. Ma le sue esternazioni forti, spesso etichettate come misogine, razziste e omofobe hanno fatto sì che, fuori dal reality, la Ricciarelli venisse mal vista.

Per tale ragione hanno iniziato a circolare alcune voci di corridoio circa le ragioni della sua sparizione dal piccolo schermo dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia.

A destare sospetto, soprattutto, il fatto che sia saltata l’ospitata da Silvia Toffanin e che non fosse presente come ospite nello studio del reality. 

Una voce, in particolare, sembrava emergere su tutte, come riportato da Caffeina. Secondo il sito di gossip, infatti, la Ricciarelli sarebbe volontariamente scomparsa dalla circolazione dopo aver avuto fortissimi screzi con la produzione. Ma è davvero così?

Katia Ricciarelli scomparsa dalla tv: ecco il vero motivo (e non c’entra il GF Vip)

Questa sera ci sarà la puntata finale del GF e si sono chiesti tutti come mai, fino ad ora, Katia Ricciarelli non si fosse fatta vedere e se le voci di corridoio fossero vere.

Ma non lo sono. C’è infatti un’altra ragione per la quale la soprano non è più tornata in studio, la stessa per la quale è saltata l’ospitata con la Toffanin.

A rivelarci la verità è stato il sito Tvblog che ha chiarito, una volta per tutte, come stanno realmente le cose.

katia-ricciarelli-assente-tv

La ragione per la quale Katia Ricciarelli non si vede in TV è perché ha contratto il Covid. Dopo essere uscita dalla casa, infatti, l’ex gieffina si sarebbe contagiata e questo l’ha costretta, inevitabilmente, a far saltare tutti gli appuntamenti televisivi stabiliti.

La scoperta della positività della soprano è avvenuta circa un paio di settimane fa, quando il tampone è risultato positivo.

C’è, però, una novità: Katia Ricciarelli stasera sarà presente in studio per la finalissima in quanto è finalmente guarita, come ha riportato sempre Tvblog.

Impostazioni privacy