%26%238220%3BBella+come+il+sole%26%238221%3B%3A+dopo+Diletta+Leotta+un%26%238217%3Baltra+siciliana+per+Can+Yaman%3F
periodicoitalianoit
/2022/03/19/bella-come-il-sole-dopo-diletta-leotta-unaltra-siciliana-per-can-yaman/amp/
Spettacolo

“Bella come il sole”: dopo Diletta Leotta un’altra siciliana per Can Yaman?

Can Yaman è uno degli attori più popolari del momento; l’attore turco ha ottenuto un successo strepitoso con il suo debutto in Italia ed è diventato l’idolo della grande maggioranza del pubblico femminile della nostra penisola.

Il sogno di tante ragazze sembra però essersi infranto, e tutto con un post Instagram. In un recentissimo aggiornamento del suo profilo social, l’attore Can Yaman si è sbilanciato e ha sorpreso tutti pubblicando un paio di scatti in compagnia. Le parole di accompagnamento alle foto non lasciano più dubbi.

Qualcosa che va oltre l’amicizia?

Negli ultimi mesi la vita sentimentale di Can Yaman era rimasta un mistero, tant’è che l’attenzione mediatica ha puntato lo sguardo sulla ex dell’attore, Diletta Leotta. Dopo la fine della loro relazione, la giornalista sportiva di Dazn ha iniziato una nuova relazione con Giacomo Cavalli.

Anche Yaman ha finalmente deciso di avventurarsi in nuovi territori, ma l’oggetto delle sue attenzioni è attualmente impegnato sentimentalmente ad un’altra persona. Tenendo tuttavia in considerazione le ultime notizie, in molti sono certi che i due siano in procinto di fidanzarsi, dato che il sentimento sembra essere sbocciato tra i due.

La donna di cui stiamo parlando è Francesca Chillemi, l’attrice 36 enne. Nelle foto pubblicate su Instagram i due hanno posato sullo sfondo marittimo di una Palermo al tramonto. Uno scenario non poco romantico, accompagnato dalle dolci parole dell’attore: “Viola come il mare, ma bella come il sole”.

Francesca Chillemi è siciliana, originaria di Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina). A 18 anni è stata eletta Miss Italia 2003. Dal 2015 è fidanzata con il dichiarato compagno Stefano Rosso, con il quale ha avuto una figlia nel 2016. Negli ultimi anni si è fatta notare sul piccolo schermo italiano in serie tv come ‘Leonardo’, ‘L’Isola di Pietro’ e ‘Braccialetti Rossi’.

Francesca Chillemi e Can Yaman hanno lavorato insieme in ‘Viola come il mare’

La serie andrà in onda ad Aprile su Canale 5. Il post potrebbe semplicemente essere una citazione al titolo della fiction, per pubblicizzarne l’imminente uscita. Eppure il complimento è chiaro e tra i due sembra esserci una buona ‘chimica’. Così la pensano i tantissimi follower di Can Yaman, che sui social sono impazziti in un tripudio di commenti.

Tra questi i complimenti alla coppia sono stati tantissimi: “Lei bella come il sole, ma anche tu sei il nostro sole”, “Siete davvero splendidi”, “Meravigliosi, impazienti di vedervi sugli schermi”. E ancora: “Siete meravigliosi”, “Bellissimi e bravissimi” e un più criptico “Qui gatta ci cova“. Solo il tempo e le prossime settimane potranno rivelarci come stanno davvero le cose tra i due.

Federica Pollara

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago