Bella come la mamma: ecco a voi la figlia 17enne di Heidi Klum (e di Flavio Briatore)

Quando si parla della famiglia di Heidi Klum, si può certamente affermare che la mela non è caduta lontana dall’albero, come cita un vecchio detto.

Tale madre tale figlia

Si perché la figlia della supermodel, Leni, è bella tanto quanto la madre e ha deciso di seguire le orme di quest’ultima e intraprendere la carriera da modella. In un recente servizio fotografico madre e figlia hanno posato insieme per degli scatti mozzafiato.

Heidi Klum ha oggi 48 anni ed è originaria della Germania; la figlia Leni ha soltanto 17 anni ma davanti le si prospetta una carriera di tutto rispetto. La giovane modella è figlia del nostro celebre imprenditore italiano Flavio Briatore (71 anni).

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica ‘The Sun’, le due hanno posato per un servizio fotografico all’insegna dell’estate per il l’ultima uscita del magazine statunitense ‘Harper’s Bazaar‘. Al fianco di Heidi Klum ha posato con eleganza e con la freschezza della gioventù la figlia Leni.

Per gli scatti la supermodel tedesca ha indossato un abito corto a stampa floreale mentre la figlia ha posato con indosso un cardigan in maglia rosa con un crop top coordinato. La ragazza ha fatto il suo debutto in passerella lo scorso anno, alla tenera età di 16 anni, sfilando per Dolce & Gabbana.

Saranno i geni della madre, ma Leni si è trovata completamente a suo agio sulla passerella, come ha anche dichiarato: “Onestamente, non ero molto nervosa. Mi ci sono semplicemente buttata e l’ho fatto”.

Sulle orme della madre

Anche sua madre Heidi ha debuttato nel mondo della moda in giovane età: aveva 18 anni quando ha solcato per la prima volt la passerella e, dati i tanti anni di esperienza accumulata nel settore, ha molti consigli per la figlia. Durante un’intervista le è stato chiesto quali consigli avesse dato alla figlia Leni ha risposto:

“Le ho detto ‘Alla fine sei tu che devi essere felice con te stessa‘ e ‘Non fare nulla che tu non voglia. Va bene dire di no ogni tanto. Non devi sempre far felici tutti'”. Alla fine ha concluso: “Sono sempre con Leni. E poi è anche molto responsabile da sola“.

Impostazioni privacy