Carlo e Camilla in viaggio in Irlanda. Ma i tabloid notano un vecchio dettaglio: di cosa si tratta?

Nella giornata di martedì il Principe Carlo e la Duchessa di Cornovaglia, Camilla, sono arrivati in Irlanda per cominciare la loro visita di quattro giorni. Al loro arrivo sono stati accolti da centinaia di studenti mentre visitavano Tyrone nell’Irlanda del Nord.

principe carlo india

Al loro arrivo la coppia reale ha fatto visita al centro di beneficienza ‘Superstars Cafè’ a Cookstown, centro che aiuta i giovani con difficoltà di apprendimento e li aiuta ad avere un lavoro.

Durante il tour in Irlanda Carlo e Camilla hanno visitato anche la Lissan House, un’antica dimora del XVII secolo, sempre durante questa visita Carlo ha visitato la biblioteca segreta e il centro che allatta i ricci feriti o malati.

Nella giornata di oggi infine la coppia visiterà Tipperary e Waterford nella Repubblica d’Irlanda.

Ovviamente i viaggi di Carlo e Camilla sono sempre tenuti sott’occhio dai fan e dai tabloid che cercano di scovare i dettagli più impensabili al fine di scatenare qualche polemica o curiosità.

Le dita gonfie di Carlo in India attirarono l’attenzione dei tabloid e dei fan

È il caso ad esempio del tabloid ‘Express’, che ha colto l’occasione del viaggio in terra d’Irlanda per rispolverare un viaggio che Carlo fece in India nel 2019.

Il tabloid non ha tardato a mettere sul piatto d’argento per i lettori alcune foto che ritraggono le mani e i piedi del Principe Carlo molto gonfi. Questo aveva scatenato delle domande sullo stato di salute dell’erede al trono inglese.

Le foto scattate all’epoca lo ritraevano mentre entrava a piedi nudi in un tempio Sikh per commemorare il 550° anno della nascita di Guru Nanak, fondatore del Sikhismo.

Ovviamente non c’era nulla di grave nelle condizioni del Principe, infatti le mani e i piedi gonfi possono essere dovuti alla ritenzione idrica causata dal clima troppo caldo e dalle molto ore di volo (e si tratta di una condizione che si attenua da sé nel giro di poche ore) ma i tabloid riuscirono a fare sensazione anche su questo dettaglio.

Insomma, ancora una volta i tabloid colpiscono cogliendo l’occasione per rispolverare vecchi episodi ormai caduti nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy