%26%238220%3B%C3%88+tornato+pi%C3%B9+forte+e+cattivo%26%238221%3B%3A+paura+per+la+ex+tronista
periodicoitalianoit
/2022/03/29/e-tornato-piu-forte-e-cattivo-paura-per-la-ex-tronista/amp/
Spettacolo

“È tornato più forte e cattivo”: paura per la ex tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne -l’ormai storico dating show condotto da Maria De Filippi su Canale5- Angela Artosin sta passando dei giorni bui e difficili. La donna, oggi 40enne, ha partecipato a Uomini e Donne nel lontano 2007. In questi giorni è tornata sui social per condividere con i suoi follower un periodo molto duro della sua vita.

Recentemente ha dovuto affrontare non solo il lutto per la perdita del padre, ma anche la separazione dal marito, l’industriale Simone Ferroli. La coppia si era sposata nel 2011 e insieme hanno avuto due figli. Adesso l’ennesima batosta per la ex tronista, che si ritrova a combattere un problema di salute che l’ha costretta all’operazione.

In una diretta social, la Artosin ha spiegato ai suoi follower la situazione: “Tutto è partito sei anni fa. Avevo un piercing al naso, poi l’avevo tolto e quando ero incinta di Ismaele (il figlio maggiore), mi si era formata una sorta di palla all’interno del naso. Andai a farmi vedere e mi dissero che era un carcinoma. Mi operai e mi spiegarono che i margini non erano sani pertanto dovevo tenermi controllata“.

Il problema è tornato più aggressivo

Questa “palla” ha recentemente deciso di ripresentarsi, costringendo la collega di U&D di Serena Enardu sotto i ferri: “Ho sentito che si era formata nuovamente questa pallina nel naso pertanto hanno deciso di operarmi e togliere tutta la parte malata. Ora dovrò risottopormi ad un altro intervento perché mi devono fare un innesto, prelevandomi un campione di tessuto probabilmente dalla fronte per andare a chiudere il buco che mi si è creato al naso”.

Ovviamente i suoi follower e fan non sono mancati nel supportarla su Instagram, la piattaforma social più usata da Angela Artosin. Anche molti ex colleghi di Uomini e Donne hanno lasciato delle parole di conforto e di incoraggiamento per la donna e mamma, che si è coraggiosamente mostrata su Instagram dopo l’intervento.

Nella foto è ancora sul letto d’ospedale, mascherina chirurgica sotto il viso e un grosso bendaggio a coprire la stragrande maggioranza del naso. La foto è stata scattata quattro ore dopo l’intervento, come specifica la stessa Artosin sul social: “Eccomi qui dopo 4 ore di intervento..so copa! Grazie a tutte per i messaggi calorosi che mi hanno aiutata tanto.
❤️”.

Il mio umore non è dei migliori” ha sottolineato Angela Artosin, “perché vedermi così non è facile”. Nonostante tutto trova la forza di affrontare i problemi grazie ai suoi due figli e, fortunatamente, i medici sono ottimisti e le hanno annunciato una buona notizia: “I miei bimbi sono la mia forza. I medici sono ottimisti, dicono che solitamente si presentano nelle persone anziane e si sono stupiti che si fosse ripresentato”.

Federica Pollara

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago