“È tornato più forte e cattivo”: paura per la ex tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne -l’ormai storico dating show condotto da Maria De Filippi su Canale5- Angela Artosin sta passando dei giorni bui e difficili. La donna, oggi 40enne, ha partecipato a Uomini e Donne nel lontano 2007. In questi giorni è tornata sui social per condividere con i suoi follower un periodo molto duro della sua vita.

Recentemente ha dovuto affrontare non solo il lutto per la perdita del padre, ma anche la separazione dal marito, l’industriale Simone Ferroli. La coppia si era sposata nel 2011 e insieme hanno avuto due figli. Adesso l’ennesima batosta per la ex tronista, che si ritrova a combattere un problema di salute che l’ha costretta all’operazione.

In una diretta social, la Artosin ha spiegato ai suoi follower la situazione: “Tutto è partito sei anni fa. Avevo un piercing al naso, poi l’avevo tolto e quando ero incinta di Ismaele (il figlio maggiore), mi si era formata una sorta di palla all’interno del naso. Andai a farmi vedere e mi dissero che era un carcinoma. Mi operai e mi spiegarono che i margini non erano sani pertanto dovevo tenermi controllata“.

Il problema è tornato più aggressivo

Questa “palla” ha recentemente deciso di ripresentarsi, costringendo la collega di U&D di Serena Enardu sotto i ferri: “Ho sentito che si era formata nuovamente questa pallina nel naso pertanto hanno deciso di operarmi e togliere tutta la parte malata. Ora dovrò risottopormi ad un altro intervento perché mi devono fare un innesto, prelevandomi un campione di tessuto probabilmente dalla fronte per andare a chiudere il buco che mi si è creato al naso”.

Ovviamente i suoi follower e fan non sono mancati nel supportarla su Instagram, la piattaforma social più usata da Angela Artosin. Anche molti ex colleghi di Uomini e Donne hanno lasciato delle parole di conforto e di incoraggiamento per la donna e mamma, che si è coraggiosamente mostrata su Instagram dopo l’intervento.

Nella foto è ancora sul letto d’ospedale, mascherina chirurgica sotto il viso e un grosso bendaggio a coprire la stragrande maggioranza del naso. La foto è stata scattata quattro ore dopo l’intervento, come specifica la stessa Artosin sul social: “Eccomi qui dopo 4 ore di intervento..so copa! Grazie a tutte per i messaggi calorosi che mi hanno aiutata tanto.
❤️”.

Il mio umore non è dei migliori” ha sottolineato Angela Artosin, “perché vedermi così non è facile”. Nonostante tutto trova la forza di affrontare i problemi grazie ai suoi due figli e, fortunatamente, i medici sono ottimisti e le hanno annunciato una buona notizia: “I miei bimbi sono la mia forza. I medici sono ottimisti, dicono che solitamente si presentano nelle persone anziane e si sono stupiti che si fosse ripresentato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wearfamily (@angelaartosin)

Impostazioni privacy