Si+vede+proprio+tutto%3A+che+imbarazzo+durante+l%26%238217%3Bincontro+di+Wrestling%21+%26%238211%3B+VIDEO
periodicoitalianoit
/2022/04/04/si-vede-proprio-tutto-che-imbarazzo-durante-lincontro-di-wrestling-video/amp/
Sport

Si vede proprio tutto: che imbarazzo durante l’incontro di Wrestling! – VIDEO

Gli appassionati di wrestling non vedevano l’ora di assistere al super match tra la wrestler americana della WWE, Charlotte Flair, e la sua sfidante Ronda Rousey. 

Durante l’incontro di Wrestlemania 38 – il più importante tra i pay-per-view di wrestling organizzati annualmente dalla WWE – che si è svolto sabato sera presso l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, si è però verificato un momento a dir poco imbarazzante per la famosa wrestler.

Quando Charlotte Flair si è sdraiata sul ring dell’impianto texano, il pezzo di sopra indossato dall’atleta si è allargato, mostrando non solo buona parte del suo generoso seno, ma anche il capezzolo.

La WWE ha cercato di mettere una pezza a quei secondi così imbarazzanti, provando ad oscurare la diretta. Ma ormai era troppo tardi: i fan di wrestling hanno subito immortalato l’imprevisto, provvedendo a pubblicarlo sui social.

Il seno di Charlotte Flair diventa virale sul web

Nel giro di poco, l’immagine del capezzolo di Charlotte Flair è diventata virale sul web.

“Charlotte Flair ha di nuovo un ‘Nip Slip’ #WrestleMania”, scrive un utente, lasciando intendere che evidentemente alla wrestler è già capitato un incidente di questo tipo. “Non c’è da stupirsi che il mio schermo sia diventato nero”, scrive invece un altro fan, in riferimento al fatto che la WWE ha tentato di oscurare la visuale del seno nudo dell’atleta.

Charlotte Flair, conosciuta anche con il nome di Ashley Elizabeth Fliehr, è riuscita comunque ad ottenere la vittoria nel suo match contro Ronda Rousey, mantenendo il titolo di campionessa femminile di SmackDown.

Con questo successo, Charlotte Flair ha anche posto fine alla serie di vittorie consecutive di Rousey, che fino a sabato sera risultava imbattuta in singolare dal suo debutto in WWE, avvenuto nell’aprile 2018.

Ronda Rousey era tornata sul ring a gennaio di quest’anno, dopo essersi presa una pausa di tre anni. La sfidante era riuscita a vincere il match femminile della Royal Rumble e si era assicurata il posto nell’evento WrestleMania.

Charlotte Flair si sposerà per la terza volta quest’estate: ecco con chi

Ma cosa sappiamo di Charlotte Flair e della sua vita privata? La campionessa di SmackDown è figlia d’arte: suo papà, Ric Flair, è stato un wrestler professionista, che ora si sta godendo la meritata pensione e al tempo stesso i successi di sua figlia, che ha deciso di seguire le sue orme.

Charlotte – che festeggerà domani il suo 36esimo compleanno – ha dovuto affrontare anche momenti molto difficili nel corso della sua vita: nel 2013 è infatti venuto a mancare suo fratello Reid a causa di un’overdose di eroina. La wrestler ha anche due fratellastri più grandi, Megan e David: anche quest’ultimo è stato un wrestler negli anni ’90 (militava nella World Championship Wrestling).

Charlotte Flair si è sposata una prima volta nel 2010 con Rick Johnson, ma il matrimonio è durato solo un paio d’anni (l’uomo è stato anche accusato di violenza domestica, ndr). La wrestler si è poi risposata nel 2013 con Thomas Raymond Latimer, conosciuto con il ring name Bram. La coppia ha divorziato nel 2015.

Dal 2019 la campionessa di SmackDown ha iniziato una relazione con il collega Andrade. I due hanno fatto sapere di volersi sposare la prossima estate e di aver scelto come location il Messico.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago