Fiocco rosa a ‘Oggi è un altro giorno’: presentata la nuova arrivata in famiglia

Durante la puntata di ‘Oggi è un altro giorno‘ è stata annunciata una felice notizia. Come ogni giorno, oggi 11 Aprile è ritornato l’appuntamento fisso di Rai1 con il talk show ‘Oggi è un altro giorno’, condotto da Serena Bortone che in diretta si è collegata con il Tg1, annunciando davvero una lieta notizia.

Antonio Mezzancella è diventato padre per la terza volta e oggi in studio è stata festeggiata in diretta la venuta al mondo della piccola Aurora. L’arrivo della bimba è stato festeggiato in studio con un grande fiocco rosa celebrativo e un piccolo omaggio da parte del cantate Memo Remigi -musicista fisso del programma- che per l’occasione ha indossato in studio una camicia rosa.

 

Aurora è la terza figlia femmina di Mezzancella, già padre delle piccole Chiara (nata nel 2009) e Laura (2022) nate dal rapporto con la ex moglie, di cui non si hanno particolari informazioni. La terza bimba nasce dall’attuale relazione con la ballerina Georgia Manci, diventata fidanzata di Mezzancella nel 2016 dopo essersi conosciuti dietro le quinte del ‘Tale e Quale Show’ l’anno precedente.

Il 2015 è stato infatti l’anno che ha donato la definitiva notorietà ad Antonio Mezzancella, che ha iniziato la sua carriera da imitatore da giovanissimo, lavorando come animatore nei villaggi turistici dal 2001. Nel 2004 ha partecipato al Festival di Castrocaro Terme, dove trionfa come volto nuovo.

Castrocaro gli fa da trampolino per partecipare, nel 2010, al talent show ‘Tu si que vales‘, dove arriva secondo con un enorme successo. Nel 2015 vince anche al ‘Tale e quale show’, ripresentandosi al torneo dello stesso programma nel 2019, accaparrandosi nuovamente la coppa della vittoria.

Fiocco rosa per Antonio Mezzancella: festeggiamenti in studio con Serena Bortone

Una giornata da festeggiare questo 11 Aprile, che ha accolto una nuova arrivata in studio; anche Romina Carrisi ha celebrato l’evento su Instagram, scrivendo che la famiglia di ‘Oggi è un altro giorno’ si è allargata. Intanto in puntata Antonio Mezzancella ha rivelato alcuni dettagli del parto, che si è rivelato un percorso decisamente irto di ostacoli: il travaglio della neo mamma Georgia Manci è durato più di dieci ore.

Un parto molto lungo“, ha spiegato il tre volte papà, “dalle 6 del pomeriggio di sabato alla fine la bimba è nata alle 4.25 di domenica mattina. Il corpo umano femminile è veramente capace di tutto“. Ha spiegato di essere rimasto al fianco della compagna per tutto il tempo; le telecamere l’hanno ripresa ancora in ospedale: “Stiamo bene, un abbraccio grande a tutti” il breve videomessaggio per la famiglia tv.

Serena Bortone è rimasta incredula alla vista della ragazza, che in video è apparsa più raggiante che mai: “Geo è bellissima, come se niente fosse. Wow“. Anche le altre due figlie di Mezzancella sono contente, ha spiegato l’uomo, e molto entusiaste per la nascita della sorellina.

Impostazioni privacy