“La notte più brutta della mia vita”: grande paura per la ex del GF Vip – cosa le è successo?

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Sonia Lorenzini ha passato proprio una brutta nottata pochissimo tempo fa. La protagonista di Uomini e Donne ha raccontato tutto sul suo profilo Instagram, dove conta quasi un milione di follower. La ragazza ha aggiornato i suoi fan in tempo reale attraverso le sue Instagram stories, per poi riassumere quelle ore di paura in un unico post.

Sulle stories ha salutato ieri i suoi follower con un brevissimo “Non è un buongiorno” e ha pubblicato una foto di lei distesa su una barella d’ospedale. Ha seguito il tutto con un video dove ha raccontato nei dettagli la “notte più brutta della mia vita”. Fortunatamente non si è trattato di nulla di troppo grave, ma la ex gieffina è corsa in ospedale con la paura di stare per morire.

Sonia Lorenzini ha avuto un attacco di panico fortissimo, mai avuto prima di allora. “Ho passato la notte più brutta della mia vita, tanto che sono dovuta andare al pronto soccorso perché ho pensato stessi morendo, nel vero senso della parola” ha dichiarato su Instagram, “Ho pensato ‘sto per avere un infarto'”.

Poi ha proseguito: “In realtà ho avuto un attacco di panico fortissimo. Non mi era mai successo in vita mia. Ho iniziato ad avere il respiro pesante, mi si sono informicolate le mani ed ha iniziato a girarmi la testa. Come se non riuscissi a controllare né i miei pensieri né il mio corpo”.

Come accennato qualche riga fa, la Lorenzini ha poi spiegato meglio il turbolento episodio in un lungo post pubblicato il giorno dopo, sempre sul suo profilo Instagram; un evento totalmente inaspettato per l’influencer, che ha descritto l’episodio come “Un fulmine a ciel sereno” e “La cosa più brutta che ho sentito”.

Nel post ha utilizzato una precedente foto, scattata su una spiaggia da sogno, un po’ in contrasto con lo stato d’animo attuale ma forse adatta proprio per questo, come ha poi specificato nell’ultima riga del post, che esordisce con “È stato come un fulmine a ciel sereno… e poi mi si è aperta una scatola piena di mille sintomi fisici“.

“Ma la cosa più brutta che ho sentito è stata la sensazione di avere il cuore in collasso e che fossi sul punto di morire, così da un momento all’altro… Non ero pronta ad una cosa del genere mi sono trovata completamente spiazzata, nel mio immaginario ho sempre pensato fosse un’esperienza che succede agli altri o che vedevo in televisione e non sapevo minimamente cosa fare ma specialmente cosa stessa succedendo”.

“Credo non dimenticherò mai il mio primo attacco di panico ( spero l’ultimo ) la paura che cresceva in modo esponenziale, la sensazione che fossi completamente separata dal mio corpo, la mia testa ha fatto davvero questo sul mio corpo???? Pensavo poi fosse qualcosa che passava nel giro di non molto tempo, invece sono qui a scrivere della cosa con l’ansia e la paura che mi si possa ripetere da un momento all’altro…”.

Nel post Sonia Lorenzini ha davvero aperto il suo cuore a tutti i fan e followers invitando, chiunque avesse voglia di farlo, a condividere la propria esperienza: “E se mi succedesse mentre sono sola? Chi mi soccorrerebbe… so che sono tantissime le persone che ne soffrono e solo chi l’ha vissuto può capire realmente di cosa io stia parlando… Se vi è successo e avete voglia di condividere la vostra esperienza fatelo? Io intanto cerco di tornare in questo mondo e immaginarmi li mi fa stare un po’ serena …”.

Impostazioni privacy