Laura Pausini diretta live: ad un certo punto l’impensabile – cosa hanno combinato!

La diretta che non ti aspetti. Due giorni fa Laura Pausini ha partecipato ad una diretta Instagram con i suoi fans, due di loro però, pur di non perdere l’occasione di parlare con la cantante, hanno interrotto anche qualcosa di molto importante.

Laura Pausini è l’emblema dell’italianità nel mondo. Sulla cresta dell’onda da quando ha calcato la prima volta il palco di Sanremo nel 1993, la cantante di Faenza è riuscita anche a ritagliarsi un spazio solido – ma non scontato – nel panorama musicale internazionale.

Laura Pausini ed i fan
Fonte: Twitter #edylvspau_

Sono davvero pochi i cantanti italiani he possono vantare questo successo. E sono ancora di meno quelli che possono vantare nella loro carriera due Grammy, un Golden Globe per la migliore canzone originale ed una candidatura agli Oscar. Insomma, la Pausini è una star planetaria, tutti la conoscono, tutta la apprezzano e tutti farebbero qualsiasi cosa pur di parlare con lei.

Un po’ come è accaduto ieri durante la diretta Instagram della cantante, culminata in un modo che nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare. Ma cosa è successo?

Tutto per la diretta

La community fans di Laura Pausini in Brasile non solo è molto vasta, ma anche molto fedele. Proprio per questo una coppia brasiliana non poteva di certo perdere l’occasione di parlare col loro idolo. Anche se la diretta ha preso una piega totalmente inaspettata.

Due giorni fa, infatti, Laura Pausini ha partecipato ad una diretta Instagram con i suoi fans per parlare dei suoi progetti professionali. Due di loro però, pur di non perdere l’occasione di parlare con la cantante, hanno interrotto un rapporto sessuale una volta collegati con lei, tuttavia non hanno avuto il tempo di rivestirsi.

Laura Paysini in imbarazzo
Fonte: Twitter #edylvspau_

Ovviamente, erano tante le persone che stavano partecipando alla diretta e che una volta capito cosa avesse fatto la coppia brasiliana non hanno potuto fare altro che ridere, a disagio, per l’incidente hot. A quel punto la Pausini, per levare soprattutto i due (ancora nudi) dall’imbarazzo, ha chiesto senza neanche tanti problemi: “Ma stavate facendo l’amore?

La coppia ha risposto di sì, mettendo in seria difficoltà la cantante stupita e divertita per la piega che aveva preso la sua diretta. Insomma, una chiacchierata coi fans per parlare del nuovo film in uscita su Amazon, dell’appuntamento del prossimo maggio a Torino per l’Eurovision Song contest – insieme ad Alessandro Cattelan e Mika – e di nuovi progetti in cantiere si è rivelata, alla fine, quasi un filmato hard amatoriale.

“No ragazzi, non posso crederci abbiamo trovato due che stanno ciulando, adoro!”, ha commentato poi la Pausini incredula portandosi le mani alla bocca. Ma la conversazione poi è continuata tranquillamente, come se nulla fosse. La coppia, infatti, si è presentata, raccontando in portoghese di dove fossero e cosa facessero, mentre la cantante emiliana traduceva in italiano per il resto del pubblico.

 

Ha anche chiesto che ora fosse in Brasile, continuando a conversare con loro finché l’inquadratura non si è pericolosamente allargata, tanto da far temere alla Pausini che il marito fosse ancora completamente nudo. Per fortuna, non si è visto niente, ma il video è diventato immediatamente virale sui social.

Impostazioni privacy