La tragedia di Floriana Secondi: “Mentre ero in Honduras sono morti tutti, una strage”

L’ex gieffina e naufraga al suo rientro dall’Isola ha fatto la tragica scoperta. Il racconto

Durante la sua permanenza in Honduras, Floriana Secondi si è, come sempre, fatta conoscere dai compagni di reality e dal pubblico per il suo fare esplosivo.

floriana-secondi-tragedia-gatti

Sebbene il suo percorso nell’Isola dei Famosi si sia concluso, possiamo dire con certezza che Floriana ha indubbiamente lasciato il segno.

Purtroppo per lei, però, una volta  ritornata a casa quale settimana fa ha trovato, al suo rientro si è ritrovata una scena tragica che le rimarrà per sempre indelebile nella mente.

La tragedia di Floriana Secondi: “Mentre ero in Honduras sono morti tutti”

Dalla sua eliminazione dal reality Floriana, come gli altri naufraghi, è ospite ogni settimana nello studio di Canale 5.

Recentemente è stata anche un’ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5, dove nell’ultima puntata ha raccontato delle questioni personali.

Proprio pochi giorni fa Floriana ha festeggiato il suo compleanno in cui ha spento 45 candeline.

Per l’occasione ha ricevuto dal suo compagno Angelo una sorpresa inaspettata: un cucciolo di chihuahua in regalo.

Un regalo che non è stato per nulla casuale, visto quanto le è accaduto appena tornata dal reality.

Come ha spiegato lei stessa, una volta finita l’avventura in Honduras al suo rientro ha scoperto qualcosa di terribile: tutti e tre i suoi gatti erano morti.

“Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero – ha raccontato l’ex naufraga – Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c‘è stata una strage al mio rientro all’Isola dei famosi”.

La Secondi, tuttavia, non ha voluto specificare quali siano state le cause del decesso dei tre felini, lasciando il dubbio rispetto a quanto possa essere successo.

Il tumultuoso rientro a casa di Floriana Secondi: dalla tragedia alla rabbia del figlio

Un rientro parecchio tumultuoso considerando che il figlio, al suo rientro, non ha voluto parlare per un po’ di giorni con la madre.

Il motivo, tuttavia, non è riconducibile alla questione dei gatti, ma, bensì, all’atteggiamento della madre durante il reality.

La sua aggressività, infatti, non è per niente piaciuta al figlio, che ritiene che i suoi comportamenti l’abbiano penalizzata nell’esperienza in Honduras.

Una questione che, alla fine, lei stessa in prima persona è riuscita a riconoscere. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Floriana Secondi ha parlato della sua esperienza sull’Isola, fra cui le diatribe avute con i compagni di viaggio a causa della sua aggressività.

floriana-secondi-fidanzato

“L’istintività – ha chiarito –  è una questione di pancia, di cuore, non è mai la testa che ti fa ragionare quando sei istintiva e impulsiva. Mi perdoni la gente che ho disturbato, sono entrata ancora una volta nelle case degli italiani, di tutti, sono stata una naufraga forse un po’ dispettosa, un po’ fastidiosa, però avevo le mie ragioni, questo mi sento di dirlo. Non sono matta. Impulsiva sì, ma non matta”.

E ha poi spiegato quanto accaduto con il figlio, ma anche con il compagno, al suo rientro:

Mio figlio non mi ha voluto parlare per un po’ di giorni. Lui è diverso da me, ci è rimasto malissimo, anche il mio compagno. Ho dovuto poi fare i conti a casa con le persone che mi vogliono bene veramente. Sono stata criticata tantissimo, giustamente”.

Il rapporto di Floriana Secondi con il nuovo compagno

Ed è proprio del nuovo compagno che Floriana ha parlato nella puntata di Barbara D’Urso in occasione del suo compleanno.

Una volta spiegato il motivo del regalo, l’ex naufraga ha parlato un po’ della sua nuova storia d’amore con Angelo, più grande di lei di 15 anni:

“Quando sei ragazzino, a 20 anni, stai sempre a smanacciare, a baciare anche davanti a tutti, a 45 anni io e lui 60 cerchiamo di essere un po’ più modesti, rispetto anche alle persone che ci sono in giro e quando siamo da soli facciamo tutto quello che ci viene da fare, ecco!“, ha confessato senza peli sulla lingua.

Impostazioni privacy