Roberta Morise, è stata l’amante di un grandissimo conduttore prima del suo matrimonio: ecco chi è

Non tutti lo ricordano ma per diversi anni Roberta Morise sarebbe stata l’amante di un conduttore molto famoso e la loro relazione si è conclusa poco prima del suo matrimonio. Di chi si tratta?

Classe 1986, Roberta Morise è una nota conduttrice televisiva e showgirl con un passato come modella. In tanti infatti ricordano il suo esordio, nel 2004 a Miss Italia dove si classificò quarta. Nata a Cariati ma cresciuta a Cirò Marina, pochi mesi più tardi la sua esperienza in televisione è tornata in tv, accanto ad un noto conduttore con il quale avrebbe avuto una relazione conclusasi pochi mesi prima delle nozze di lui con un’altra donna.

Ha esordito a miss italia
Roberta Morise, il primo incontro con il conduttore nel 2004 (Fonte Instagram)

La loro storia non è finita nel modo migliore: per lui si è trattato di un ‘intoppo’ sentimentale nel corso della sua storia d’amore con Francesca Vaccaro, incontrata nel corso di Domenica In, che a quell’epoca conduceva e con la quale ha avuto un figlio di nome Matteo. Le loro nozze le ricordano in tanti: il 16 giugno del 2012 si sono reciprocamente detti ‘si lo voglio’ ma la loro felicità, prima delle nozze, è stata messa a dura prova, quando il famoso conduttore ha iniziato a frequentare, per breve tempo, Roberta Morise. La loro love story sarebbe finita per la grande differenza di età, circa 25 anni e nonostante un finale burrascoso i due sarebbero oggi in buoni rapporti, stimandosi reciprocamente e conducendo le loro rispettive vite senza risentimenti.

Roberta Morise, il primo incontro con il conduttore nel 2004

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2004 proprio quando lui conduceva Miss Italia, ‘rivedendosi’ lo stesso anno alla trasmissione I raccomandati, dove lui conduceva e lei partecipava in veste di corista. Ancora la ‘coppia’ ha lavorato insieme al programma L’anno che Verrà, sul palco di Rimini il 31 dicembre 2004. Il loro legame professionale è diventato anche sentimentale dopo che la Morisi ha collaborato al programma L’Eredità, nel ruolo di valletta, per tre anni consecutivi. La storia d’amore è terminata poi nel 2011.

Lui nel 2012 si è sposato
La carriera di Carlo Conti: dal lavoro in banca alla conduzione in Rai

La carriera: dal lavoro in banca alla conduzione in Rai

Per quanto riguarda il conduttore, è nato a Firenze nel 1961 e a soli 18 mesi ha perso il padre, un episodio terribile avvenuto poco dopo essere venuto al mondo. La mamma Lolette ha due lavori per mandare avanti la famiglia e lui dopo essersi diplomato in ragioneria ha immediatamente iniziato a lavorare in banca per sostenerla.

Ben presto si rende conto che le sue ambizioni sono altre e, dopo essersi licenziato, punterà alla conduzione di programmi radiofonici. L’esordio avviene nel 1997 a Radio Firenze nuova, ed in seguito darà vita ad uno show all’insegna della comicità con Pieraccioni e Panariello. Il loro successo sarà talmente grande che lo spettacolo verrà ‘esportato’ persino a New York. Negli anni seguenti diventerà l’indiscusso re di casa Rai conducendo una ricca serie di programmi. Avete capito di chi si tratta? Ma ovviamente del grande Carlo Conti.

Impostazioni privacy