Roberta Morise, è stata l’amante di un grandissimo conduttore prima del suo matrimonio: ecco chi è

0
1056

Non tutti lo ricordano ma per diversi anni Roberta Morise sarebbe stata l’amante di un conduttore molto famoso e la loro relazione si è conclusa poco prima del suo matrimonio. Di chi si tratta?

Classe 1986, Roberta Morise è una nota conduttrice televisiva e showgirl con un passato come modella. In tanti infatti ricordano il suo esordio, nel 2004 a Miss Italia dove si classificò quarta. Nata a Cariati ma cresciuta a Cirò Marina, pochi mesi più tardi la sua esperienza in televisione è tornata in tv, accanto ad un noto conduttore con il quale avrebbe avuto una relazione conclusasi pochi mesi prima delle nozze di lui con un’altra donna.

Ha esordito a miss italia
Roberta Morise, il primo incontro con il conduttore nel 2004 (Fonte Instagram)

La loro storia non è finita nel modo migliore: per lui si è trattato di un ‘intoppo’ sentimentale nel corso della sua storia d’amore con Francesca Vaccaro, incontrata nel corso di Domenica In, che a quell’epoca conduceva e con la quale ha avuto un figlio di nome Matteo. Le loro nozze le ricordano in tanti: il 16 giugno del 2012 si sono reciprocamente detti ‘si lo voglio’ ma la loro felicità, prima delle nozze, è stata messa a dura prova, quando il famoso conduttore ha iniziato a frequentare, per breve tempo, Roberta Morise. La loro love story sarebbe finita per la grande differenza di età, circa 25 anni e nonostante un finale burrascoso i due sarebbero oggi in buoni rapporti, stimandosi reciprocamente e conducendo le loro rispettive vite senza risentimenti.

Roberta Morise, il primo incontro con il conduttore nel 2004

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2004 proprio quando lui conduceva Miss Italia, ‘rivedendosi’ lo stesso anno alla trasmissione I raccomandati, dove lui conduceva e lei partecipava in veste di corista. Ancora la ‘coppia’ ha lavorato insieme al programma L’anno che Verrà, sul palco di Rimini il 31 dicembre 2004. Il loro legame professionale è diventato anche sentimentale dopo che la Morisi ha collaborato al programma L’Eredità, nel ruolo di valletta, per tre anni consecutivi. La storia d’amore è terminata poi nel 2011.

Lui nel 2012 si è sposato
La carriera di Carlo Conti: dal lavoro in banca alla conduzione in Rai

La carriera: dal lavoro in banca alla conduzione in Rai

Per quanto riguarda il conduttore, è nato a Firenze nel 1961 e a soli 18 mesi ha perso il padre, un episodio terribile avvenuto poco dopo essere venuto al mondo. La mamma Lolette ha due lavori per mandare avanti la famiglia e lui dopo essersi diplomato in ragioneria ha immediatamente iniziato a lavorare in banca per sostenerla.

Ben presto si rende conto che le sue ambizioni sono altre e, dopo essersi licenziato, punterà alla conduzione di programmi radiofonici. L’esordio avviene nel 1997 a Radio Firenze nuova, ed in seguito darà vita ad uno show all’insegna della comicità con Pieraccioni e Panariello. Il loro successo sarà talmente grande che lo spettacolo verrà ‘esportato’ persino a New York. Negli anni seguenti diventerà l’indiscusso re di casa Rai conducendo una ricca serie di programmi. Avete capito di chi si tratta? Ma ovviamente del grande Carlo Conti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here